Ciao a tutti, volevo porvi una domanda un po assurda.
Nella mia lybra il primo proprietario ha perso la chave dell'attivazione dell'antifurto.
il secondo proprietario (non facciamo nome perchè preferisco rimanere anonimo) ha distrutto la parte del radiocomando di una chiave per disperazione.
Ma sempre lo stesso proprietario rischia di rompere anche il secondo radiocomando della seconda chiave perchè credo che se un giorno avrà un martello fra le mani lo farà.
Perciò avevo intenzione di montare un antifurto con telecomando separato e che non sia marchiato "METASYSTEM"
Ho intenzione di lasciare ovviamente il led e i sensori perchè m'annoia cambiarli.
Stanno così bene!!!
La cosa che volevo chiedere è che all'attivazione dell'antifurto oltre a chiudere la macchina col nuovo telecomando (con pila a 12 volt) vorrei che si chiudessero anche i finestrini.
Se chiudo a chiave manualmente i finestrini si chiudono.
Sapete qual'è questo filo del connettore della centralina che mi fa chiudere le portiere e dopo qualche secondo anche i vetri?
Grazie
Vorrei montare un antifurto "decente"
-
magdale
Re: Vorrei montare un antifurto "decente"
non so se sto dicendo una sciocchezza o meno ma nel riparare il finestrino ho notato delle differenze a seconda del modello. Ovvero su alcuni motorini alzacristallo c'è proprio una parte dedicata per abilitare la funzione che ti interessa..quindi credo la prima cosa da controllare sia proprio questa.
-
nicola
Ciao, io 2 anni fa ho montato il top della laserline, allora niente telecomandi, tutto su chiave, i vetri li chiude lui mantenendo le funzioni normali, i sensori sn uguali a metasystem, un particolare, devi farlo montare a uno bravo, perchè lybra e ostica per queste cose.
Ciao spero di esserti stato d' aiuto.
Ciao spero di esserti stato d' aiuto.
-
Giankymis
Comunque girando la chiave e tenendola girata i finestrini si chiudono, quindi se prendo un modulo e lo collego in parallelo a questo "pulsante" dovrei risolvere la chiusura delle porte e dei finestrini.
Per i sensori credo che siano tutti uguali!!!
Grazie per le risposte
Per i sensori credo che siano tutti uguali!!!
Grazie per le risposte
-
Giankymis
Quella standard a due pulsanti triangolare che fa innervosire la gente per aprire e chiudere.
Spesso lascio la macchina aperta perchè mi sembra che chiudo invece non chiudo un bel niente!
Spesso lascio la macchina aperta perchè mi sembra che chiudo invece non chiudo un bel niente!
-
nicola
Re: Vorrei montare un antifurto
io ho l' ultimo quello nero con tre tasti, con questo non ho bisogno di telc aggiuntivi,.