STERZO appia terza serie

Gallery
gianluigi ver

STERZO appia terza serie

Messaggio da leggere da gianluigi ver »

Da potenziale acquirente della terza serie appia sono a chiederVi come si comporta lo sterzo dell'auto.Mi spiego meglio ,visto che la guiderà al 90% mia moglie,ed essendo ormai abituata con il servosterzo elettrico(guida una citroen C3) presumete che troverà difficiltà nei parcheggi ?. Lo sterzo dell'appia è troppo "duro"? oppure accettabile?.Mi affido alle Vostre esperienze sia per lo sterzo sia per altre funzioni vedi freni, sforzo pedale frizione ecc.Ringrazio tutti.
Andrea Nistri

Re: STERZO appia terza serie

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Certamente la differenza fra un'auto con o senza servo sterzo si nota. Nel caso dell'Appia lo sterzo non e' particolarmente pesante anche perche' l'auto ha trazione posteriore. Tuttavia dovrebbero essere rispettate due condizioni importanti: pneumatici di misura corretta e di recente produzione (cioe' non induriti da troppi anni). Ciao, Andrea
Andrea N.
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

Lo sterzo secondo me è abbastanza leggero e gradevole da azionare. Non vedo grossi problemi nemmeno con i freni, non richiedono uno sforzo particolare se sono a punto............tenendo presente che sono freni di 60 anni fa
gianluigi ver

Messaggio da leggere da gianluigi ver »

Grazie e saluti a tutti.
gianluigi
Rispondi

Torna a “Appia”