minimo irregolare a benzina
-
rinorains67
minimo irregolare a benzina
la mia lancia musa ecochic del 2010 con 44000 km quando sono al minimo a benzina il motore non gira regolarmente e si avvertono come tremolii.gia un anno fa ho sostituito un iniettore della benzina .spero sia soltanto un pò di incrostazione visto che io la uso un pò poco a benzina.qualcuno sa dirmi come fare per ovviare questi inconvenienti ?io ho messo l'additivo nella benzina ,ma gli iniettori si possono pulire o vanno per forza sostituiti?
-
andri25883
Re: minimo irregolare a benzina
prova a comprare un additivo pulisci iniettori da versare nel serbatoio e poi fai 30 euro di carburante... io avevo gli stessi tremolii al minimo su una multijet. ho usato l'additivo e non ho avuto piu seccature per un anno intero...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: minimo irregolare a benzina
Usala un po' a benzina (consumaci almeno un pieno con addittivo)se torna ok almeno un giorno la settimana usala a benzina alla pegggio gli iniettori possono essere puliti mediante lavaggio ad ultrasuoni,costa circa 100 euro farlo fare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]