problema
problema
Buongiorno.ho questo problema: quando accelero velocemente si sente che i giri motore aumentano come se fossi fermo, e poi rilasciando il comando la macchina riprende la sua normale andatura, è un effetto tipo cambio automatico di quelli vecchi quando prima sentivi che i giri aumentavano e solo dopo un po' si inseriva il nuovo rapporto. Cosa può essere? Grazie.
Re: problema
Dalla descrizione , direi che la tua frizione è arrivata al capolinea..... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Concordo,e' uno slittamento della frizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ScuSa ma quanto mi costera'? Ho una Libra 1.9 td wagon, grazie.
concordo frizione bruciata .......
:D:D

Scusate, un'altra domanda:avevo letto come si fa a vedere se c'è una candeletta bruciata e capire quale è. Ma ora non lo trovo più. Warner puoi aiutarmi?
La posizione non e' delle piu' agevoli,io di solito scollego ed allontano il cablaggio iniettori,poi metto un cacciavite lungo in modo che tocchi la punta della candeletta.fatto questo con un cavo elettrico parto dal + della batteria e sfioro il corpo del cacciavite,se vedi piccole scintille la candelletta e' OK,se non vedi nulla e' bruciata.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
frizione finita. costo kit frizione circa 200 euro se serve anche il volante altre 800
In rete trovi tutto a 300 euro oramai,ne habiam parlato in diversi post.
concordo guarda qui un esempio:
http://www.ebay.it/itm/VALEO-Kit-volano ... 1c42ef4e8d
qui la trovi dai 300/350 euro tutta completa di volano .............
http://www.ebay.it/itm/VALEO-Kit-volano ... 1c42ef4e8d
qui la trovi dai 300/350 euro tutta completa di volano .............