[CERCO] Cornici parabrezza e parabrezza
[CERCO] Cornici parabrezza e parabrezza
Ciao a tutti,
sto cercando delle cornici parabrezza con guarnizione nuove o usate solo se perfette anche come gomma.. inoltre vorrei trovare un parabrezza anteriore originale lancia con indicazione dell'anno di produzione con numero 6 (quindi 86 o 96..)
Grazie
sto cercando delle cornici parabrezza con guarnizione nuove o usate solo se perfette anche come gomma.. inoltre vorrei trovare un parabrezza anteriore originale lancia con indicazione dell'anno di produzione con numero 6 (quindi 86 o 96..)
Grazie
-
Re: [CERCO] Cornici parabrezza e parabrezza
Ma per che serie e modello di Thema?
Se intendi le cornici brunite io le ho trovate nuove alla MARA di Milano,( per il cristallo anteriore le ho pagate circa € 300,00). Cercarle usate ho paura che sia tempo perso perchè una volta tolte non si riesce a recuperare la parte in gomma che è solidale alla cornice.
Ho trovato il parabrezza nuovo ancora imballato da un ragazzo di Chivasso che ne ha ancora uno: non è Solextra, ha la fascia scura ma non so dirti altro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Ho trovato il parabrezza nuovo ancora imballato da un ragazzo di Chivasso che ne ha ancora uno: non è Solextra, ha la fascia scura ma non so dirti altro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Ciao Roberto,
grazie per il tuo messaggio...in verità un caro amico ha acquistato quelle cromate non brunite da MARA e mi ha detto che sono PESSIME riproduzioni oltre che costose... dicendomi che sono meglio quelle originali usate se in buone condizioni... a me servono quelle cromate cmq...
Daniele ti ho scritto un messaggio in privato...ma tu le hai? se si quali?
Ciaooo
grazie per il tuo messaggio...in verità un caro amico ha acquistato quelle cromate non brunite da MARA e mi ha detto che sono PESSIME riproduzioni oltre che costose... dicendomi che sono meglio quelle originali usate se in buone condizioni... a me servono quelle cromate cmq...
Daniele ti ho scritto un messaggio in privato...ma tu le hai? se si quali?
Ciaooo
se cercassi quelle del lunotto ti potevo aiutare. ma parabrezza niente..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Vero Stefano..Le anteriori sono le più difficili da reperire!
Ragazzi , io ne possiedo qualche serie nuove imballate cromate.
Se interessati scrivetemi
Un saluto
Se interessati scrivetemi
Un saluto
Ne ho bisogno anche io soprattutto della gomma (la modanatura brunita l'ho recuperata da una Thema rottamata ma la gomma serve nuova).
E' possibile trovare solo questa oppure bisogna comprare tutto il kit?
Grazie
E' possibile trovare solo questa oppure bisogna comprare tutto il kit?
Grazie
solo kit
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Stefano, sai dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole?
B)
B)