domenica 16 novembre 2014
Re: domenica 16 novembre 2014
Buongiorno , Piazza !!
Acqua a catinelle su Calci , qualche ora fa c'è stata anche una bella grandinata.
Spero solo non mi abbia danneggiato le auto.
Acqua a catinelle su Calci , qualche ora fa c'è stata anche una bella grandinata.
Spero solo non mi abbia danneggiato le auto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona domenica a tutti... mattinata con un bel sole che scaldava ma da un'oretta si è rannuvolato... calo della temperatura e ci manca poco che ripiova:X e per domani previsto l'inferno>:D<
@Roberto - grazie per il "vecchierello" termine gentile per dirmi rinco###onito:D
Cek
@Roberto - grazie per il "vecchierello" termine gentile per dirmi rinco###onito:D
Cek

-
ciao a tutti, qui c'è il sole ma ne ste a casa, ormai sono abituato(:P)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
@Cek, mi piacerebbe già ora essere rinco.....to come te, magari, non stai un attimo fermo!
Saluti - Roberto
Finalmente un po' di sano fan...zzismo X( dopo un periodaccio8-) che non è ancora terminato
va beh godiamo i sta tranquilla domenica pomeriggio

-
...dopo Salva, saluto il ritorno anche di PlutoMauro in Piazza.....sperando che il periodaccio passi

grazie Andrea X(
Ciao Mauro!
Ben riletto.
Buonasera Piazza da Amsterdam....piova ma ci sono 10 gradi; anche qui il clima è folle, stesso periodo dell'anno scrso la temperatura oscillava tra gli 0 ed i 4 gradi.
Ben riletto.
Buonasera Piazza da Amsterdam....piova ma ci sono 10 gradi; anche qui il clima è folle, stesso periodo dell'anno scrso la temperatura oscillava tra gli 0 ed i 4 gradi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Grazie Luca periodaccio interminabile tra incidenti domestici, incidenti stradali, malattie varie traslochi vari (forse ora comprendo il significato di "carico insufficiente":D), rotture di maroni lavorativi e ultima new entry di dieci minuti fa amputazione di una gamba della zia di Monica (la mia signora)
mah! 

Ciao Mauro è un piacere risentirti.
Ciao
Marco
Ciao
Marco