ICS MALFUNZIONANTE
-
FRANCESCO
ICS MALFUNZIONANTE
salve a tutti voi lybristi.... io ho una lybra del "99 1.9JTD e ho problemi col mio ICS anzi per l esattezza col mio navigatore... quando accendo il quadro mi scrive cd al rovescio oppure errore d lettura... ho provato a rimasterizzare il cd a basse velocita ma inutilmente.. eppure il cd originale è in buone condizioni.. INSOMMA NON PARTE IL NAVIGATORE E STO SCLERANDO non so + cosa fare volevo chiedere a voi se c'è qualcuno piu esperto d me in queste cose... datemi una mano è la 3° volta che scrivo in questo forum ma nessuno mi ha ancora dato risposta... per favore aiutatemi è orribile quella scritta sull ICS!!!!
-
mastro Titta
Re: ICS MALFUNZIONANTE
E' il classico indizio, che evidenzia che il gruppo laser deve essere sostituito.
Francesco
Francesco
-
Cisty77
Prova a pulire la lente del lettore con un cottonfiocco baagnato nell'alchool, ovviamente devi prima smontare il lettore, se non da risultati quoto mastro Titta
-
mastro Titta
... come dice giustamente l'amico Cisty77, prova a pulire la semisfera dove è alloggiata la lente, anche se credo che otterrai ben poco, poi avendo un G2, credo sia più conveniente cercare un lettore G3. Potrai usuffruire di eventuali aggiornamenti ancora in produzione.
Su eBay, ti sarà possibile trovare qualche buona occasione, certo la spesa non sarà di pochi euro, ma del resto o la sostituzione della lente o un buon usata magari garantito non è abissale, ultima ratio il classico tom tom (ma che tristezza Lybra con navi e navigatore appiccicato al vetro!)
Francesco
Su eBay, ti sarà possibile trovare qualche buona occasione, certo la spesa non sarà di pochi euro, ma del resto o la sostituzione della lente o un buon usata magari garantito non è abissale, ultima ratio il classico tom tom (ma che tristezza Lybra con navi e navigatore appiccicato al vetro!)
Francesco
-
Giorgio
Io ho fatto fare una copia del mio cd e ho risolto i problemi simili ai tuoi. Dipende però anche dal programma di masterizzazione, Nero Express non va bene con quello infatti il cd non veniva letto e compariva cd inserito a rovescio.
-
FRANCESCO
ringrazio a tutti della risp... ma un lettore cd nuovo g3 è compatibile col mio ICS g2?? oppure ho capito male io? scusate sono poco esperto... giorgio che programma hai usato x masterizzare il tuo cd???