Rodaggio finito!!!(:P)...Lybra da demolire:X
-
Re: Rodaggio finito!!!(:P)...Lybra da demolire:X
Ecco la Croma
http://m.autoscout24.it/offerta/-261023 ... scout24.it
http://m.autoscout24.it/offerta/-261023 ... scout24.it
-
-
Poi c'e anche una Laguna non male
Entrambe (Croma e Delta) hanno il cambio automatico. È una tua scelta, oppure è un caso?
Croma ha un cambio automatico "classico" con convertitore di coppia, Delta un robotizzato.
La Delta costa un po' di più ma è un progetto più recente; essendo 1600 invece di 1900 risparmi anche qualcosa sulle spese fisse.
P.S. La Laguna no. Per favore, no.
Croma ha un cambio automatico "classico" con convertitore di coppia, Delta un robotizzato.
La Delta costa un po' di più ma è un progetto più recente; essendo 1600 invece di 1900 risparmi anche qualcosa sulle spese fisse.
P.S. La Laguna no. Per favore, no.
-
Mastro sulla Laguna ...scherzavo...
-D
Sul cambio automatico, non è una scelta...queste sono le auto che in questo momento ha il concessionario di fiducia
Da lui 9 anni fa presi la Lybra e mio padre prima una 146 e poi la Delta a febbraio di quest'anno...e per ora non ci ha dato fregature

Sul cambio automatico, non è una scelta...queste sono le auto che in questo momento ha il concessionario di fiducia
Da lui 9 anni fa presi la Lybra e mio padre prima una 146 e poi la Delta a febbraio di quest'anno...e per ora non ci ha dato fregature
Sulla Delta non so, ma sulla Croma eviterei il cambio automatico, infatti ho letto che ha dato qualche problema!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Io anche andrei su un cambio manuale,non discuto la comodita' dell'automatico ma se ci deve metter mano sono dolori...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Un mio amico ha avuto tempo fa una croma con cambio automatico, e so che ha avuto qualche problemino, non ne parlava contento.......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004