La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
ciao Luciano... qui oramai siamo tutti dei pesciolini con tutta sta acqua
Cek
Cek

-
Buongiorno Luciano!!!
Qui tutto grigio!!!
Tu invece sempre al sole ehhhh!!!!!
Qui tutto grigio!!!
Tu invece sempre al sole ehhhh!!!!!
Ciao Luciano...........in queste giornate. porto pesanti valigie...se tu potessi alleggerirle un pò..anche poco...poi fai tu;)...TPS...
Sincal

Sincal, ma che ti succede? Qui sulla panchina di Luciano, che è un luogo di confidenze, ce lo puoi anche dire...
E comunque, qualsiasi cosa sia, Luciano pensaci tu.... E hai da pensare anche al problema di Italo, non te lo dimenticare! Ciao Luciano.
Sabbenerica, 'mpare Sincal.
E comunque, qualsiasi cosa sia, Luciano pensaci tu.... E hai da pensare anche al problema di Italo, non te lo dimenticare! Ciao Luciano.
Sabbenerica, 'mpare Sincal.
ciao Luciano, anche oggi, come da parecchi giorni oramai, il tempo è pessimo... diluvia in continuazione... non se ne può più, spero solo che a te l'umidio non crei problemi
Cek
Cek

-
Luciano ho demolito la Lybra che ci ha fatto conoscere...ma tanto non ti libererai di me!!!
Ciao Fiorenza...........niente di grave o a cui non si riesca a sopravvivere...si tratta dell'umore di mia moglie...Nunù:)....ultimamente non sorride più....se lei sta male..sto male anche io e se non riesco a farla sorridere (risollevarla)..per me diventa una pena (valigia pesante).....praticamente...lei ha un negozio di merceria/intimo..una piccola attività ma che per lei è motivo di esistenza....ora...negli ultimi due anni tra mille difficoltà, in mezzo a questa devastante crisi, con tanta tenacia è riuscita bene o male a tirare avanti pur essendosi ridotti di tanto i guadagni.....adesso sta realizzando di non potercela fare più...questa coscienza la far star male.....ed io ci soffro a vederla così...l'impotenza è uno brutto stato dell'animo..ci vorrebbe un miracolo.
Sincal

-