segnalo una lybra intensa 1.9jtd sw a un prezzaccio
segnalo una lybra intensa 1.9jtd sw a un prezzaccio
Non riesco a incollare il link, comunque è su subito.it provincia di Varese lybra intensa 1.9jtd s.w. a 800€
Re: segnalo una lybra intensa 1.9jtd sw a un prezzaccio
Forse è questa? Subito.it
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Azzz 800 euro del 2003?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Bella! La frizione costicchia, col volano bimassa.... Di carrozza ci sono almeno 500-600 euro da spendere.
Diciamo che con 2.000 euro prendi un bell'oggetto, e rimane comunque un buon prezzo visti i km che paiono reali dato che dentro è nuova (anche il sedile giuda pare immacolato!), e l'allestimento Intensa.
Affare! Chi se la aggiudica?
Diciamo che con 2.000 euro prendi un bell'oggetto, e rimane comunque un buon prezzo visti i km che paiono reali dato che dentro è nuova (anche il sedile giuda pare immacolato!), e l'allestimento Intensa.
Affare! Chi se la aggiudica?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
I cerchi di che versione sono?
Sempre Intensa
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Mah.... troppo bella per quel prezzo. Sarò prevenuto esageratamente ma quel "Sahara" o come si chiama il venditore mi ispira poco. Quando a gennaio cercavo la mia Lybra, sempre su Subito.it ne avevo trovata una ok. Dalle foto era perfetta, l`auto era fotografato in un piazzale di un rivenditore, carrozzeria lucidissima molto ben tenuta, un bel blu Lancia, pochi km, prezzo..più o meno quel che volevo spendere... Dal lago Maggiore mi son precepitato a Brescia, dopo aver telefonato per essermi accertato se fosse ancora disponibile e se il dichiarato fosse veritiero. Arrivato in zona ho chiamato chiedendo informazioni per raggiungere il rivenditore ma invece di comunicare il luogo preciso mi hanno dato appuntamento nel piazzale di un centro commerciale. Sono arrivati due tipi e mi han fatto segno di seguirli. Un po' di giri in zona, siamo arrivati in un caseggiato nel cui garage c'era un decina di auto. Scendo, saluto e saltano fuori altri due e quando iniziano a parlare si sente accento dell'est. Vabbe`... cerco con lo sguardo la Lybra che dovrebbe spiccare, come da foto, per la lucentezza in mezzo alle altre auto che invece non brillavano certo di luce propria. Niente, non la vedo. .. poi uno di questi mi accompagna dietro un pilastro. .. e... machecacchio! Aveva la vernice sfogliata, un dito di polvere, l'antenna rotta, gli interni...una volta, forse, in Alcantara beige, erano probsbi
mente un parco di divertimenti per acari e parassiti vari, oltre ad in odore di muffa. Non sono stato a recriminare sul fatto che pe foto e quello che mi era stato detto al telefono non corrispondevano alla realtà. .iniziavo ad aver timore, ho detto che ci dovevo pensarci sopra. Chissenefrega del sabato buttato via, delle spese sostenute per andare dal varesotto a Brescia e del fatto di essere partito con la gioia di aver trovato l'agognato giocattolino e di tornare con le pive nel sacco...volevo solo uscire da quel luogo.. pochi giorni dopo l'ho trovata a 15 km da casa da un concessionario serio..
fff flavioferdinandoferretti gemonio va
mente un parco di divertimenti per acari e parassiti vari, oltre ad in odore di muffa. Non sono stato a recriminare sul fatto che pe foto e quello che mi era stato detto al telefono non corrispondevano alla realtà. .iniziavo ad aver timore, ho detto che ci dovevo pensarci sopra. Chissenefrega del sabato buttato via, delle spese sostenute per andare dal varesotto a Brescia e del fatto di essere partito con la gioia di aver trovato l'agognato giocattolino e di tornare con le pive nel sacco...volevo solo uscire da quel luogo.. pochi giorni dopo l'ho trovata a 15 km da casa da un concessionario serio..
fff flavioferdinandoferretti gemonio va
-
Quando il venditore non è professionale ma privato è consigliabile farsi mandare un video dettagliato dell'oggetto da acquistare
Andrea Oristano