Cercasi

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Cercasi

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve a tutti.
Quest'anno non ho passato un bellissimo ferragosto per colpa di mia moglie che, avendo scoperto di recente di essere in attesa, non mi ha dato retta ed è voluta comunque sia andare a lavorare. Comunque, che ci vogliamo fare, sono donne!

Avevo qualche problema con il cassettino posa cenere ed ho deciso di smontarlo per verificare per quale arcano motivo questo non chiudesse ed ho constatato che si sono rotti sia il pernetto che aggancia la "chiusura" ed inoltre si è rotta la parte con l'invito che fa in modo che il cassettino si chiuda e rimanga chiuso. Ora, mi rimetto alla VS gentilezza: qualcuno sa oppure ha un tale pezzo di ricambio?

Lo cerco disperatamente.

CIAO!!!!
fabbru437CV

Re: Cercasi

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Heilà, la famiglia dei libristi cresce!!!!!!!!
Innanzi tutto auguri. E' il primo o ne hai già? Comunque è sempore un bell'evento.
Se la signora si sente bene e non ha problemi nel lavorare, lasciala andare. Per lei sarà un diversivo. Tanto le donne se rimangono in casa si affaticano molto di più.
Auguri di nuovo
Fabbru
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

E' il primo!
Io la lascerei pure andare a lavoro, l'importante è che non finisca come ieri notte al Pronto Soccorso fino alle 03 del mattino per forti dolori addominali e lievi perdite!
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Complimenti per la dolce attesa ma....consiglio di a tua moglie di godersi la gravidanza a casa. Per il tuo quesito io l'ho preso dal contedicavour, prova ad usare la funzione cerca ed inserire la parola come ti ho scritto poc'anzi.....aspetta provo a vedere se trovo il suo sito.....si c'è ma in costruzione...aspetta vado a vedere se trovo il suo indirizzo mail........non ho + il suo mail ma ho trovato il post dove ho indicato tutto di lui:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 78&t=32963

Nella speranza di averti aiutato (io ho preso molte cose da Claudio e non solo io ma molti degli anziani del forum lo conoscono) vi auguro buona giornata.

Max
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

AAAAA signora. Lei deve rimanersene a casa. Come giustamente consigla suo marito.
Non deve rischiare!!!!!!!!!
Ancora auguroni
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”