Ciao ragazzi ricorro alle vostre esperienze ancora una volta....Ho intenzione di comprare un kit di centraline e lampade e vorrei qualche consiglio,preciso che ho già letto i post precedenti e ho capito che devo prendere le h7r.
a sentire i venditori ognuno vende il prodotto migliore del mercato, ma vorrei qualche parere di qualche possessore di kit della xenonlamp, HID, ect ect e poi proporre alla vostra attenzione questo sito trovato oggi: http://www.fuzion.it/product_info.php?c ... cts_id=213
E' un kit a 50w di ultima generazione, qualcuno sà come vanno, la colorazione, io vorrei solo avere più luce senza dare troppo nell'occhio, penso sia quella giusta, che ne dite?????
Grazie a tutti ciao ciao
xenon
-
Cisty77
Re: xenon
Un mio collega l'ha montati su una grande punto ed è soffisfatto, io personalmente non spenderei mai una cifra del genere x le luci, dato che sono talmente sfigato che dopo un mese per qualche cortocircuito brucerei le lampadine da 80€.
Cmq il colore dovrebbe essere il tipico bianco con aloni azzurri dello xenon.....
Cmq il colore dovrebbe essere il tipico bianco con aloni azzurri dello xenon.....
-
fabbru437CV
Re: xenon
Tieni conto che le lampade allo Xenon sono omologate solo per autovetture con lavafari (Non ne comprendo il motivo ma è così).
Comunque io l'ho montate ugualmente (non ho i lavafari)e dico che sono soddisfattissimo. La guida notturna è diventata uno spasso. Luce più bianca e più profondità nell'illuminazione. Il kit montato da me è un 35W con 6000K°. Quando guardi i fari accesi dal davanti hanno una leggerissima (impercettibile) colorazione azzurrina. Andare oltre i 6000K° non serve perchè il beneficio in luminosità (ci sono da 8 da 10 e da 12.000K°) è veramente irrisorio e la lampada con l'aumento dei gradi Kelvin, emette una luce sempre più azzurro/violacea .
Ritengo che quelle da te viste (4500°K) vadano bene anche se (giudizio soggettivo) sono più propenso al montaggio di lampade da 35w (c'è minor consumo pertanto a motore spento minor assobimento dalla batteria). In termini di luminosità tra 35 e 50w non c’è alcune differenza mentre tra 4500°K e 6000°K qualche differenza di luminosita c'è (anche se non si nota molto).
Questo è il contributo che ho potuto darti per farti fare un acquisto un po' più ragionato prendendo spunto dalla mia esperienza d'acquisto.
Scusami.Una curiosità: Perchè vuoi acquistare le H7r se la Lybra monta le H7?
Saluti
Fabbru
Comunque io l'ho montate ugualmente (non ho i lavafari)e dico che sono soddisfattissimo. La guida notturna è diventata uno spasso. Luce più bianca e più profondità nell'illuminazione. Il kit montato da me è un 35W con 6000K°. Quando guardi i fari accesi dal davanti hanno una leggerissima (impercettibile) colorazione azzurrina. Andare oltre i 6000K° non serve perchè il beneficio in luminosità (ci sono da 8 da 10 e da 12.000K°) è veramente irrisorio e la lampada con l'aumento dei gradi Kelvin, emette una luce sempre più azzurro/violacea .
Ritengo che quelle da te viste (4500°K) vadano bene anche se (giudizio soggettivo) sono più propenso al montaggio di lampade da 35w (c'è minor consumo pertanto a motore spento minor assobimento dalla batteria). In termini di luminosità tra 35 e 50w non c’è alcune differenza mentre tra 4500°K e 6000°K qualche differenza di luminosita c'è (anche se non si nota molto).
Questo è il contributo che ho potuto darti per farti fare un acquisto un po' più ragionato prendendo spunto dalla mia esperienza d'acquisto.
Scusami.Una curiosità: Perchè vuoi acquistare le H7r se la Lybra monta le H7?
Saluti
Fabbru