Io ci ho provato....

Ieri mi ha contattato un signore che abita vicino casa mia per chiedermi un aiuto , spero che qualche anima buona possa accontentarlo :
Lancista da una vita (74 anni , ha avuto Appia 1^ e 2^ serie , Fulvia 2c , 2 Beta Coupe') ,è in procinto di acquistare una nuova auto in sostituzione della sua Lancia K 2.0 LS berlina acquistata nuova a Gennaio 1997 , ma quando ha saputo che la concessionaria la destinerebbe alla rottamazione ha sospeso la trattativa e vorrebbe cederla a qualcuno che non la rottami.
La vettura ha 174000 Km. , è stata tagliandata regolarmente in Lancia fino a pochi anni fa (poi la concessionaria Lancia di Pisa ha chiuso e lui si è appoggiato ad un meccanico generico) , mai incidentata , sempre tenuta in garage , interni ed esterni in ottime condizioni (solo uno strappo da usura sul fianchetto del sedile di guida e qualche segnetto sulla carrozzeria , ma veramente di poco conto) , fari Xeno aftermarket , monta da 5 anni un impianto a GPL , ha sostituito da poco le pastiglie dei freni e le gomme (Marangoni 4 stagioni su cerchi in lega originali).
Tutto perfettamente funzionante (Alzacristalli , clima , strumentazione , ecc.) , se non fosse per i problemi che ho sul lavoro l'avrei presa io.......

Purtroppo ha fretta , deve concludere l'acquisto per la nuova auto (Una Delta) se qualcuno è interessato mi contatti con MP , e-mail ( elettriko@hotmail.com ) o cellulare ( 329 2909204 )
La concessionaria gli offre 1500 € , lui ovviamente preferirebbe ricevere qualcosa in più , ma sarebbe disposto a cederla alla stessa cifra purchè non venga rottamata.
Qui potete vedere alcune foto che le ho fatto questa mattina :

Grazie