cd canger con ics con navigatore

Mercatino
Gallery
vincenzo

cd canger con ics con navigatore

Messaggio da leggere da vincenzo »

Salve amici,come da titolovolevo sapere che tipo di caricatore cd dovrei installare sulla mia leona che ha il navigatore un negoziante mi ha consigliato il beker silverstone 2660 sapete se è veramente compatibile o ci sta qualche altro? grazie anticipatamente.
fabbru437CV

Re: cd canger con ics con navigatore

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Sì, è vero. L'unico CD changer che puoi montare è il Becker 2660 Silverstone.
Però o comperi quello originale Lancia, con costi da capogiro, o lo compri comunque facendolo modificare per la Lybra. C'è L'audio Sevice di Padova che lo modifica con €70. Se cerchi lìindirizzo preciso dell'Audio Service con un pèo' di pazienza cercalo nel forum.
Saluti
Fabbru
vincenzo

Messaggio da leggere da vincenzo »

Grazie tantissimo fabbru437cv ,per la modifica non è un problema,ho reperito gli schemi del connettore originale lo posso modificare anche io stesso,mastico abbastanza l'elettronica. Buona giornata
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Non vorrei sbagliare, ma credo che per renderlo visibile dall'ICS con navi si debba intervenire sul software. Non penso sia una modifica meccanica (piedinatura). Io, però, non sono molto ferrato in elettronica/informatica.
Ciao
Fabbru
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Quoto fabbru, la modifica è sovrascrittura dell'eprom, non meccanica.
Credo ci sia qualcuno dei componenti del forum che abbia i codici, provi a cercare con l'opzione cerca.
Saluti Francesco.

P.S. Se non erro su eBay vi è qualcosa, provi con il motore di ricerca Becker.
Rispondi

Torna a “Lybra”