Pompa benzina

Gallery
Rama

Pompa benzina

Messaggio da leggere da Rama »

In passato c'era la segnalazione di un produttore di pompe benzina, Non originali Lancia ma adattabili. Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
Devo precisare che non mi serve per la Appia I serie, ma per la 124.
Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi
bialbero

Re: Pompa benzina

Messaggio da leggere da bialbero »

Ciao, forse era la BCD Corona, anzi sicuramente
Rama

1000 grazie.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Cmq se vuoi ho una pompa benzina originale fiat in scatola della 125 se è la medesima della 124 te la cedo volentieri io il 125 noncc'è l'ho più.
Saluti
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rama

Ti ringrazio, ma ho già risolto. Ho trovato da un ricambista proprio qui a Gorizia una giacenza di magazzino.
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

occhio che non sia roba troppo vecchia! sulle pompe benzina, così come per i kit revisione carburatori, è preferibile un componente di costruzione moderna per una questione di resistenza delle membrane e guarnizioni in gomma (la benzina verde è più aggressiva nei confronti di alcune formulazioni chimiche dell'epoca)
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Bialbero mi ha preceduto perché stavo per dire esattamente la stessa cosa...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rama

Grazie del consiglio ragazzi. Sono fuori tema, ma la 124 era ferma dal 1995, la sua pompa non funzionava perché una valvola era "incollata", mentre l'altra ha la molla rotta e si è messa di traverso. La membrana vecchia è salvabile, la terrò nel cofano di scorta per tornare a casa in caso di guasto.
gianluigi ver

Messaggio da leggere da gianluigi ver »

Metti una pompa elettrica bendix se ti è possibile così risolvi.
Rama

Per possibile potrebbe anche essere possibile, sarà meno affidabile ma preferisco mantenere l'originalità il più possibile.
Rispondi

Torna a “Appia”