TERGILAVALUNOTTO CHE SI ACCENDE DA SOLO!!!! HELP
TERGILAVALUNOTTO CHE SI ACCENDE DA SOLO!!!! HELP
SALVE HO UNA PHEDRA 2.O JTD ...CAPITA SPESSO KE DURANTE LA MARCIA IL TERGILAVALUNOTTO SI ACCENDA DA SOLO...KI MI SA DIRE QUALKOSA A RIGUARDO...???GRAZIE
Re: TERGILAVALUNOTTO CHE SI ACCENDE DA SOLO!!!! HELP
Ciao,
sul forum c'è un bellissimo tutorial che spiega come rimediare. E' successo anche a me... piena estate sole allo zenith e io come uno stupido con il tergi acceso... mi sentivo un cretino...
Tornando alle cose serie.. si tratta di smontare e ripulire per bene la contatteria che c'è all'interno della levetta che serve per azionare il tergi, vedere lo stato dei consumi istantaneo e del trip che stai utilizzando.
Non è complesso ma ci va un poco di pazienza smonti il tutto , ripulisci per bene lubrifichi poco poco per far lavorare bene i contatti e... rifunziona.... Munisciti di tutorial (se non lo trovi provo a cercarlo io...) pazienza e un'ora di tempo senza nessuno che rompa.
sul forum c'è un bellissimo tutorial che spiega come rimediare. E' successo anche a me... piena estate sole allo zenith e io come uno stupido con il tergi acceso... mi sentivo un cretino...
Tornando alle cose serie.. si tratta di smontare e ripulire per bene la contatteria che c'è all'interno della levetta che serve per azionare il tergi, vedere lo stato dei consumi istantaneo e del trip che stai utilizzando.
Non è complesso ma ci va un poco di pazienza smonti il tutto , ripulisci per bene lubrifichi poco poco per far lavorare bene i contatti e... rifunziona.... Munisciti di tutorial (se non lo trovi provo a cercarlo io...) pazienza e un'ora di tempo senza nessuno che rompa.
Alessandro - Torino
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
Ciao Mercedes,
nei prossimi post evita di usare il maiuscolo che nel forum equivalre ad urlare ed evita pure di usare il K nelle parole.
nei prossimi post evita di usare il maiuscolo che nel forum equivalre ad urlare ed evita pure di usare il K nelle parole.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Un tergilavalunotto automatico non è da tutti ...
Se poi eviti anche quel nick sei proprio bravo bravo >:D< scherzo ...
Se poi eviti anche quel nick sei proprio bravo bravo >:D< scherzo ...