[OPINIONE] - Dominio CLUB LYBRA

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano

[OPINIONE] - Dominio CLUB LYBRA

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao a tutti, nei prossimi giorni sarà in scadenza il dominio Club Lybra, visti i pochissimi accessi di questi ultimi mesi sono stato un pò scoraggiato dal proseguire nella sua crescita a livello di contenuti, anche perchè sinceramente nuovi contenuti per la Lybra non ce ne sono da anni !

Secondo voi vale la pena rinnovare il dominio o lo lasciamo scadere ?
marco72

Re: [OPINIONE] - Dominio CLUB LYBRA

Messaggio da leggere da marco72 »

Sarebbe un peccato lasciarlo scadere dopo che te e anche Italo vi siete dannati per farlo rivivere....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

giu

Messaggio da leggere da giu »

onestamente io non mi sono iscritto e quando lo avevate preso voi rimoderandolo ho tentato due volte per inviare una guida ma non sono riuscito a capire come fare dove e che sbaglio...:S

io penso che sia una cosa aggiunta quindi un peccato perderla....
DemoneGuardiano

Considerato che la discussione è stata vista 76 volte e solo 2 hanno espresso la loro opinione direi che non vale la pena tenerlo aperto... l' esperimento non è andato a buon fine.

Spero cambi qualcosa nei prossimi giorni...
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Considerato che la discussione è stata vista 76
> volte e solo 2 hanno espresso la loro opinione
> direi che non vale la pena tenerlo aperto... l'
> esperimento non è andato a buon fine.
>
> Spero cambi qualcosa nei prossimi giorni...

Forse bisognerebbe spiegare quali sarebbero le conseguenze lasciandolo scadere. Io comunque sarei dell'idea di tenerlo. E' comunque un arricchimento che andrebbe sprecato. Saluti.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Come ho spesso ripetuto , il mio sito era nato come sito personale , e solo in un secondo momento (a causa dei problemi del ClubLybra) ho deciso di metterci il mio archivio e di renderlo pubblico ;
Se riusciamo a far "decollare" il ClubLybra , potrebbe ritornare ad essere "solo" il mio archivio personale , oppure potrei destinarlo ad altre cose.
Vediamo quanti sono interessati a mantenerlo in vita , se non ci sono riscontri lo chiudiamo e facciamo confluire tutto nel mio sito.
Certo , si perderebbe il dominio "ClubLybra.com" e sarebbe un peccato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Questo mi era sfuggito 8-)
Scusate ma ultimamente (gli ultimi due anni) sono alle prese con problemi personali e sto eliminando un po' internet

Io direi di tenerlo e di pagare almeno una quota delle spese ciascuno di noi
Purtroppo non credo che possiamo pagare il tuo lavoro ma almeno che tu non ci spenda denaro
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DemoneGuardiano

Ciao Andrea, dal mio punto di vista il problema non è il costo del rinnovo, circa 30 euro annui, ma almeno la soddisfazione di sapere che il sito ( bello o brutto che sia :D ) venga visitato B)

Italo è un piacere rileggerti, ho appreso della difficile situazione di TRW, spero ci siano state novità positive in questi giorni !
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

30 euro non sono tanti ma se siammo in 60 ognuno paga il tanto di un bicchiere d'acqua al bar
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Fermo restando che il forum ( almeno sino a che esiste ) è questo, il club Lybra è stato utilizzato come "magazzino" per le guide.
Il sito di Italo svolge analoga funzione, con l'aggiunta che si rivolge alle Lancia in generale, non solo alla Lybra.
Io li terrei entrambi, potremmo organizzare come ogni anno una piccola colletta tra noi almeno per i costi.
Rispondi

Torna a “Lybra”