Posso chiedere come mai c'è stata l'esigenza di creare un forum Club Lybra con delle pagine simili se non identiche a quelle del forum?
Quali erano gli eventuali impedimenti nel fare la stessa cosa all'interno del Viva-Lancia?
Se le risposte saranno oggettive e individueranno impedimenti effettivi allora vorrei che questi venissero indicati nel post in cui sollevo la vetustá della nostra piattaforma e nel quale i Lybristi sostengono che non c'è alcuna necessità di rinnovamento, se non lo saranno allora avete creato un concorrente del forum con le conclusioni che ognuno può trarre.
In piazza Phedra Italo a messo il link al suo sito perchè il passato moderatore aveva sistematicamente cancellato tutti i post con i problemi maggiori della Phedra con la campanellina che gli impedivano di perdersi nel tempo ma qui nel Lybra i post sono ben evidenziati.
Come ho spesso ripetuto , il mio sito era nato come sito personale , e solo in un secondo momento (a causa dei problemi del ClubLybra) ho deciso di metterci il mio archivio e di renderlo pubblico ;
Se riusciamo a far "decollare" il ClubLybra , potrebbe ritornare ad essere "solo" il mio archivio personale , oppure potrei destinarlo ad altre cose.
Vediamo quanti sono interessati a mantenerlo in vita , se non ci sono riscontri lo chiudiamo e facciamo confluire tutto nel mio sito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vediamo quanti sono interessati a mantenerlo in vita , se non ci sono riscontri lo chiudiamo e facciamo confluire tutto nel mio sito.
Che problemi ci sono con il club Lybra?
Io è parecchio che non ci entro perché fortunatamente (sgrat sgrat) non ho avuto problemi