La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
buon giorno Luciano, le giornate sono sempre più fresche... ma c'è il sole che ci riscalda... poco pocoB)
Cek
Cek

-
Caro Luciano.....negli ultimi giorni sono più le volte che ti penso e "ti parlo" che quelle che scrivo qualcosa qui fra i post...diciamo che ti "telefono" ...piuttosto che sedermi sulla panchina.....la sostanza non cambia ...tanto meno il pensiero....

-
Buona serata Luciano!!!
Ciao Luciano
....e da un pò che non siedo....non me ne volere..è un periodo un pò così..così.....comunque sia...sewi sempre nei miei pensieri...maggiormente adesso;)...sabbenerica 'mpare Luciano
....e da un pò che non siedo....non me ne volere..è un periodo un pò così..così.....comunque sia...sewi sempre nei miei pensieri...maggiormente adesso;)...sabbenerica 'mpare Luciano
Sincal

ciao Luciano, oggi passo dalla panchina visto il bel tempo...
ieri non mi son seduto li ma su un sasso ai piedi di un croce e ti ti ho pensato lasciandoti un pensiero sul libro di vetta
Da Monte Polinik
Da Monte Polinik
da lassù mi son sentito forse un pò più vicino a te
Cek
ieri non mi son seduto li ma su un sasso ai piedi di un croce e ti ti ho pensato lasciandoti un pensiero sul libro di vetta

da lassù mi son sentito forse un pò più vicino a te
Cek

Bella Cek....se ti ricapita, lascia un saluto da parte della Piazza(tu)
Sincal

Mi voglio riposare un po' ciao Luciano.
-
Luciano buongiorno è presto ed è freddo per sedersi sulla panchina, ma oggi che è la festa di Ognissanti, non posso mancare dal passare a salutarti.......

-