Salve, ho comprato la guarnizione vano motore per 1800 carburatori, qualcuno mi puo inviare delle foto di come metterla, specialmente davanti al radiatore?
Grazie
Guarnizione vano motore
Re: Guarnizione vano motore
Ciao Antonio,
purtroppo al momento non riesco proprio a scattare le foto che ti sono necessarie, spero che altri "naviganti" del nostro forum possano riuscirci.
A presto
Michele
purtroppo al momento non riesco proprio a scattare le foto che ti sono necessarie, spero che altri "naviganti" del nostro forum possano riuscirci.
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Ciao Antonio,
con questa foto dovresti riuscire a posizionare al meglio la nuova guarnizione.
Michele
con questa foto dovresti riuscire a posizionare al meglio la nuova guarnizione.
Michele
- Allegati
-
- image_042.jpg (147.7 KiB) Visto 286 volte
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Ciao Michele,
nella foto che hai postato, la guarnizione non corrisponde al tipo originale. La coupè Pininfarina ha una guarnizione del tutto analoga a quella della berlina, cambia solo la lunghezza. Puoi vedere il profilo nella tavola 94 in allegato, il particolare è il numero 35 a destra in alto. Sulla mia devo ancora installarla per cui posto un estratto della prova di Quattroruote del 1965 della coupè iniezione, tanto la guarnizione è uguale per tutte. La guarnizione è incollata e, sulla parte terminale, è fissata con un rivetto di alluminio a strappo da 2,5mm (uno per parte).
Ciao
Giovanni
nella foto che hai postato, la guarnizione non corrisponde al tipo originale. La coupè Pininfarina ha una guarnizione del tutto analoga a quella della berlina, cambia solo la lunghezza. Puoi vedere il profilo nella tavola 94 in allegato, il particolare è il numero 35 a destra in alto. Sulla mia devo ancora installarla per cui posto un estratto della prova di Quattroruote del 1965 della coupè iniezione, tanto la guarnizione è uguale per tutte. La guarnizione è incollata e, sulla parte terminale, è fissata con un rivetto di alluminio a strappo da 2,5mm (uno per parte).
Ciao
Giovanni
- Allegati
-
- profilato battuta cofano coupè pf.jpg (62.85 KiB) Visto 286 volte
-
- guarnizione cofano anteriore flavia coupè.jpg (86.51 KiB) Visto 286 volte