29 Ottobre Mercoledì
Re: 29 Ottobre Mercoledì
Buongiorno a tutti qui sole, auguroni a Marina e agli sposi Franca e GiPi...smemorato!
Cate
-
Buongiorno, a Firenze come a Majano.....c'è un..... bell'autunno (come lo ha definito Cek), sole, cielo sereno e temperatura fresca il giusto.....
Oggi s.Ermelinda.....auguri a tutte!! (direi un nome degno di una cara "vecchia" zia B))
Giornata con "l' handicap"....infatti iniziata normalmente.... prima un appuntamento per un contratto vicino a casa, poi di passaggio in banca, quindi arrivato in studio....non mi ero ancora tolto il giaccone che mi arriva una telefonata di un collega (molto gentile) che mi dice che avremmo avuto un'udienza ::o
....afferro il fascicolo e mi precipito dal G.P., il tempo di arrivare.....in effetti c'è l'udienza rilevo il motivo per cui per me questa udienza sarebbe stata si il 29...ma dicembre :S...infatti nel precedente verbale tra l'altro scritto a mio pugno...la data è stata poi corretta da 12 a 10 dal Giudice in sede di firma (non sempre è contestuale)...solo che nessuno me lo aveva detto.....tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo .....
Ora sono di nuovo in studio dove ci rimarrò...a meno che non mi arrivino altre telefonate
...fino a stasera......
Gipi ringrazia Cek per avergli ricordato l'anniversario....che lo ringrazia a fare...tanto gli rimette FATTURA
::o
andrea firenze
Oggi s.Ermelinda.....auguri a tutte!! (direi un nome degno di una cara "vecchia" zia B))
Giornata con "l' handicap"....infatti iniziata normalmente.... prima un appuntamento per un contratto vicino a casa, poi di passaggio in banca, quindi arrivato in studio....non mi ero ancora tolto il giaccone che mi arriva una telefonata di un collega (molto gentile) che mi dice che avremmo avuto un'udienza ::o

Gipi ringrazia Cek per avergli ricordato l'anniversario....che lo ringrazia a fare...tanto gli rimette FATTURA

andrea firenze

-
Buongiorno a tutti. Oggi ho prodotto sicurezza durante il tragitto a piedi dalla caserma al tribunale dato che ci sono andato in divisa, e dalle persone che mi hanno fermato per chiedere ogni sorta di informazione mi rendo conto che siamo ancora un caposaldo italiano (tu)
Comunque freschino tollerabile e bel sole.
Cordialità
Comunque freschino tollerabile e bel sole.
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno Piazza,
Oggi splende il sole....freddo anche qui.
Auguri a tutti gli augurabili!
Oggi splende il sole....freddo anche qui.
Auguri a tutti gli augurabili!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buonasera!!!
Giornata per lo più soleggiata!!!
Telefonata da un cliente a prima mattina che ha scombussolato la pianificazione giornaliera!!!
Fra un pò solita partita a calcetto del mercoledì!!!
Giornata per lo più soleggiata!!!
Telefonata da un cliente a prima mattina che ha scombussolato la pianificazione giornaliera!!!
Fra un pò solita partita a calcetto del mercoledì!!!