per una settimana ecco il regalino vedi allegato....:
oggi il regalino della moglie...:D:D:X
oggi il regalino della moglie...:D:D:X
oggi dopo aver ripreso la Lybra dopo che la utilizzata principalmente lei
:o
- Allegati
-
- img_20.jpg (183.65 KiB) Visto 241 volte
Re: oggi il regalino della moglie...:D:D:X
Bello ?tt? è il tuo compleanno?
:D
Dai ti è andata bene, tu che sei del mestiere con poco lo ripari.

Dai ti è andata bene, tu che sei del mestiere con poco lo ripari.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Cose che succedono, che ci vuoi fare .......... L'auto la ripari e torna più nuova di prima! La donna, invece, la donna è troppo bella .....
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Mah! Mica sempre. C.
"E chi l'ha fatto? Io non me ne sono accorta nemmeno!"
Com'è successo??
le solite frasi che ti fanno sbroccare!!

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
mastro azzeccato in pieno
:D e la stessa risposta ,
sicuramente nel posteggiare sarà stato un marciapiede che ora mai li fanno altissimi .....::o

sicuramente nel posteggiare sarà stato un marciapiede che ora mai li fanno altissimi .....::o
Io tranquillita' garantita...la mia compagna non ha la patente....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
stesso dano che ha la mia quando l'ho posteggiata troppo vicini al marciapiede per ogni dosso un po' alto si sente un bel crosh ^^
-
Sei stato abbastanza fortunato.
La mia si è incastrata in un pilastro con la fiancata
Ma si dai sono solo auto, le cose importanti sono altre
La mia si è incastrata in un pilastro con la fiancata
Ma si dai sono solo auto, le cose importanti sono altre
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn