Ciao a tutti innanzitutto mi presento: mi chiamo Gianni e sono un aspirante futuro possessore di una Lancia Fulvia Coupè.
Essendo nuovo nel forum spero di non scrivere nel posto sbagliato.
Come già detto sono alla ricerca di una lancia Fulvia coupè, sto cercando qualcosa di interessante e ad un prezzo non eccessivo.
Per il momento ho individuato una 3 serie del 1973 a circa 5000 Euro
Volevo sapere da voi esperti cosa mi consigliate di controllare per evitare di portarmi a casa una fregatura.
Inoltre la terza serie è effettivamente diminuita come qualità, rispetto alle precedenti?
So che la Fiat quando ha acquistato la Lancia ha modificato in modo abbastanza consistente la produzione cercando di risparmiare sui materiali.
Inoltre ultima domanda, nel caso poi volessi venderla continuerebbe ad avere mercato? Ovvero riuscirei a riprendere gli stessi soldi spesi?
Grazie per l'aiuto, Gianni
Acquisto Lancia Fulvia Coupè
Re: Acquisto Lancia Fulvia Coupè
Benvenuto , Gianni !!!
Sposto la tua presentazione e relative domande nella sezione dedicata alla Fulvia !!
Sposto la tua presentazione e relative domande nella sezione dedicata alla Fulvia !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Acquisto Lancia Fulvia Coupè
-- moved topic --
Benvenuto
-D troverai risposte esaurienti ...
per quanto riguarda "se prenderai i soldi spesi" dipenderà dalle condizioni generali della macchina e della ruggine in particolare, tieni presente che 5000 euro non sono tanti e potrebbe quindi già avere dei problemi, la carrozzeria va visionata attentamente nei punti critici (come ti diranno), e che non sia rappezzata con (troppe) parti non originali.

per quanto riguarda "se prenderai i soldi spesi" dipenderà dalle condizioni generali della macchina e della ruggine in particolare, tieni presente che 5000 euro non sono tanti e potrebbe quindi già avere dei problemi, la carrozzeria va visionata attentamente nei punti critici (come ti diranno), e che non sia rappezzata con (troppe) parti non originali.
Grazie vorrà dire che aspetterò le risposte esaurienti dei più esperti...
Sembrerà strano che pensi già alla possibile vendita ma in realtà è perché considero questo primo acquisto come base di partenza.
In attesa di vostri preziosi consiglii ringrazio che mi ha accolto e dato il benvenuto in questo Forum.
-D
A presto, Gianni

Sembrerà strano che pensi già alla possibile vendita ma in realtà è perché considero questo primo acquisto come base di partenza.
In attesa di vostri preziosi consiglii ringrazio che mi ha accolto e dato il benvenuto in questo Forum.

A presto, Gianni
Ciao, Gianni. Benvenuto. Secondo me dovresti concentrare la tua attenzione principalmente sulla scocca.Un suo rifacimento ti costerebbe più del prezzo di acquisto. E' inutile che mi dilunghi in spiegazioni. su dove e come fare i controlli. Rischierei di confonderti le idee.Ti consiglierei invece, di farti accompagnare per visionarla da un esperto. Non basta un carrozziere generico, ma occorre un esperto proprio in Fulvia. I punti critici quelli che fanno cambiare proprietario a molti euro, sono ben nascosti a un occhio che non sia più che clinico.
-
Benvenuto.....tieni presente che ho appena sostituito il serbatoio benzina che costa più di 500 euro
Pompa acqua 180 euro
Pompa benzina 82 euro
Marmitta 130 euro...
Fai un bel controllo generico ...
Pompa acqua 180 euro
Pompa benzina 82 euro
Marmitta 130 euro...
Fai un bel controllo generico ...