Scusate l'assenza.... :(
Re: Scusate l'assenza.... :(
Italo, leggo solo ora dell'ultimo aggiornamento!
Che dire? Ti sono vicino, se può servire non farti problemi a contattarmi.
Che dire? Ti sono vicino, se può servire non farti problemi a contattarmi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie a tutti !
Per ora la situazione è invariata.
Domani ci sarà una assemblea con i sindacati in cui si deciderà come portare avanti la protesta , in attesa della riunione al ministero il 29.
Io non ci sarò , vado a Carpi a far fare un lavoretto alla mia Lybra da un certo Antonio , dicono sia bravo.....
Le speranze di salvare il posto sono sotto lo zero , lottiamo per ottenere il massimo in termini di buonuscita ed ammortizzatori sociali.
Quando l'anno scorso hanno chiuso lo stabilimento di Dijon , gli operai hanno ricevuto una buonuscita pari a 5 anni di stipendio , circa 120/130.000 € , ma lì è intervenuto il governo francese .....
Ho seri dubbi che il nostro governo riesca ad ottenere qualcosa di simile , per noi si parla di 38000 € e due anni di mobilità a 980 € mensili , in pratica la metà di quello che hanno avuto i colleghi francesi..... :X
Per ora la situazione è invariata.
Domani ci sarà una assemblea con i sindacati in cui si deciderà come portare avanti la protesta , in attesa della riunione al ministero il 29.
Io non ci sarò , vado a Carpi a far fare un lavoretto alla mia Lybra da un certo Antonio , dicono sia bravo.....
Le speranze di salvare il posto sono sotto lo zero , lottiamo per ottenere il massimo in termini di buonuscita ed ammortizzatori sociali.
Quando l'anno scorso hanno chiuso lo stabilimento di Dijon , gli operai hanno ricevuto una buonuscita pari a 5 anni di stipendio , circa 120/130.000 € , ma lì è intervenuto il governo francese .....
Ho seri dubbi che il nostro governo riesca ad ottenere qualcosa di simile , per noi si parla di 38000 € e due anni di mobilità a 980 € mensili , in pratica la metà di quello che hanno avuto i colleghi francesi..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mi spiace Italo, sicuramente con la tua esperienza e voglia di fare, non arriverai a fine mobilità;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Le speranze di salvare il posto sono sotto lo zero
> , lottiamo per ottenere il massimo in termini di
> buonuscita ed ammortizzatori sociali.
Un consiglio: prepara per tempo il CV.
Formato europeo in PDF, mi raccomando.
Non aspettare che cali la scure, tanto se non licenziano oggi passeranno alla cessione di ramo d'azienda e, se vogliono far fuori i 500 dipendenti, lo faranno in ogni caso.
Cerca di giocare d'anticipo.
-------------------------------------------------------
> Le speranze di salvare il posto sono sotto lo zero
> , lottiamo per ottenere il massimo in termini di
> buonuscita ed ammortizzatori sociali.
Un consiglio: prepara per tempo il CV.
Formato europeo in PDF, mi raccomando.
Non aspettare che cali la scure, tanto se non licenziano oggi passeranno alla cessione di ramo d'azienda e, se vogliono far fuori i 500 dipendenti, lo faranno in ogni caso.
Cerca di giocare d'anticipo.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
In bocca al lupo! Sono tempi difficili e il lavoro in Italia costa, ma tu Italo sei la dimostrazione che la manodopera italiana non è fatta solo di gesti ripetitivi, ma di passione e conoscenze ... tienici aggiornati
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
-
Ciao Italo, mi dispiace immensamente per quello che stai vivendo, non ho seguito la vicenda ma da quanto dici vedo nero. Se la nuova proprietà ha preso questa decisione, solo un intervento governativo può cercare di fargli cambiare opinione, e comunque nella migliore delle ipotesi sono sempre soluzioni a breve termine che non hanno il carattere della stabilità. A malincuore ti suggerisco di guardarti immediatamente intorno, non aspettare, quello che eventualmente ti è dovuto ti sarà sempre dato.
Se in qualche maniera posso esserti utile, chiamami.
Franco
Se in qualche maniera posso esserti utile, chiamami.
Franco
-
Mi spiace Elettriko, queste sono notizie che non vorremmo mai sentire i generale, figuriamoci per gli amici. non posso darti consigli, se non quello di esser positivo e di
pensare al futuro come un'opportuità. le tue qualità sono note a tutti noi, sicuramente saranno riconosciute anche sul lavoro....
pensare al futuro come un'opportuità. le tue qualità sono note a tutti noi, sicuramente saranno riconosciute anche sul lavoro....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Telecomando Lancia Lybra
Ciao Elettriko,
ti ho inviato una Email per poter accere sul tuo portale.
Sono in possesso di una Lybra SW la quale il telecomando non mi funziona piu`.
Premendo il tasto del TC portiere o portabagagli il LED accende una sola volta e non funziona.
Dopo tanti tentativi di riparazione e cosi via, sono stato all! assistenza della FIAT/LANCIA le ho spiegato che nel normale funzionamento premendo il tasto porte o portabagagli il LED si accende e spegne continuamente
Mi hanno sincronizzato il telecomado con la centralina della mia Lybra il premendo i tasti del TC accende sempre il LED una volta e non funziona ugualmente non apre non chiude le porte.
Ho aguistato via online una chiave della Lybra con la scheda per il TC, premendo i tasti il funzionamento del LED e´corretto si accende e spegne interrottamente cioe´come dovrebbe essere.
Ho estratto il Circuito integrato S 1080 dalla chiave acquistata e l`ho saldato sulla scheda della mia chiave, premendo anche la chiave ( scheda )premendo il tasto accende e spegne interrottamente, mi e´chiaro che non puo aprire o chiudere.
Se vado di nuovo alla concessionaria e´possibile sinchronizzare il TC con la centralina della mia auto? O ci sono altre possibilita´di sincronizzazzione.
La concessionaria FIAT/LANCIA al di fuori di collegare il Computer alla centralina della mia auto e sequire le indicazione non mi hanno convinto di aver esperienza di conoscenza come e´il funzionamento del TC.
Spero che mi puoi aiutare...
Un saluto a tutti i Fan viva-lancia
Horst Land
Ma non funziona ugualmente
Hai qualche esperienza con il telecomando?
ti ho inviato una Email per poter accere sul tuo portale.
Sono in possesso di una Lybra SW la quale il telecomando non mi funziona piu`.
Premendo il tasto del TC portiere o portabagagli il LED accende una sola volta e non funziona.
Dopo tanti tentativi di riparazione e cosi via, sono stato all! assistenza della FIAT/LANCIA le ho spiegato che nel normale funzionamento premendo il tasto porte o portabagagli il LED si accende e spegne continuamente
Mi hanno sincronizzato il telecomado con la centralina della mia Lybra il premendo i tasti del TC accende sempre il LED una volta e non funziona ugualmente non apre non chiude le porte.
Ho aguistato via online una chiave della Lybra con la scheda per il TC, premendo i tasti il funzionamento del LED e´corretto si accende e spegne interrottamente cioe´come dovrebbe essere.
Ho estratto il Circuito integrato S 1080 dalla chiave acquistata e l`ho saldato sulla scheda della mia chiave, premendo anche la chiave ( scheda )premendo il tasto accende e spegne interrottamente, mi e´chiaro che non puo aprire o chiudere.
Se vado di nuovo alla concessionaria e´possibile sinchronizzare il TC con la centralina della mia auto? O ci sono altre possibilita´di sincronizzazzione.
La concessionaria FIAT/LANCIA al di fuori di collegare il Computer alla centralina della mia auto e sequire le indicazione non mi hanno convinto di aver esperienza di conoscenza come e´il funzionamento del TC.
Spero che mi puoi aiutare...
Un saluto a tutti i Fan viva-lancia
Horst Land
Ma non funziona ugualmente
Hai qualche esperienza con il telecomando?
- Gianluigi 807
Re: Telecomando Lancia Lybra
Scusami Italo se ci scherzo un pó, ma avrei un quesito da porti:
"Grasso,grasso/ brutto,brutto/ tutto giallo in verità,/ se mi chiedi
dove sono/ ti rispondo qua qua qua/ Camminando faccio poppò/ chi sono
dimmelo un pò....."
con Amicizia, Gianluigi
"Grasso,grasso/ brutto,brutto/ tutto giallo in verità,/ se mi chiedi
dove sono/ ti rispondo qua qua qua/ Camminando faccio poppò/ chi sono
dimmelo un pò....."
con Amicizia, Gianluigi