computer di bordo
-
Giuseppe
computer di bordo
Cari amici, ho portato giorni fà la mia lybra LX con navigatore in officina Lancia, per il problema della errata segnalazione dell'indicatore della temperatura del motore (lancetta ballerina tra i 90 e 100 °C. ) Al ritiro ho dovuto reinserire il codice ICS, perché era stata staccata la batteria, per sistemare la massa, ma solo oggi ho notato che la funzione "statistiche continue" del TRIP (che io non avevo mai azzerato) è ripartita dal giorno del ritiro della vettura dall’officina, è normale ? o il computer avrebbe dovuto mantenere in memoria i dati.
Saluti a tutti
Giuseppe
-
mimmo bt328
Re: computer di bordo
ciao
purtroppo è normale, l'ICS non ha la batteria tampone
dimentica i dati del TRIP, le melorie della radio e le mete del navigatore
purtroppo è normale, l'ICS non ha la batteria tampone
dimentica i dati del TRIP, le melorie della radio e le mete del navigatore
-
Carlo
ciao ragazzi
io sinceramente ho multimedilizzato la leona e ho staccato l'ics da tutti i cavi.l'unica cosa che si e' smemorizzata e stata solo la data e l'ora.le stazioni radio sono sempre memorizzate e la cosa strana che nn ho dovuto neanche inserire il codice.strano ma vero.ciao ciao
io sinceramente ho multimedilizzato la leona e ho staccato l'ics da tutti i cavi.l'unica cosa che si e' smemorizzata e stata solo la data e l'ora.le stazioni radio sono sempre memorizzate e la cosa strana che nn ho dovuto neanche inserire il codice.strano ma vero.ciao ciao
-
Nitro
Ciao,
quoto Carlo:
ics no navy, staccati tutti i cavi, multimedializzato, unica cosa, la data e l'ora da aggiornare.
I codici non sono serviti, perchè nella funzione EXPERT dell'ics, l'impostazione del THEFT-PROTECTION CODE, è in modo CODE, cioè disattivata.
Ciao,
Roberto
quoto Carlo:
ics no navy, staccati tutti i cavi, multimedializzato, unica cosa, la data e l'ora da aggiornare.
I codici non sono serviti, perchè nella funzione EXPERT dell'ics, l'impostazione del THEFT-PROTECTION CODE, è in modo CODE, cioè disattivata.
Ciao,
Roberto
-
mimmo bt328
ciao
Giuseppe ha il navigatore, quindi i suoi problemi sono diversi da chi ha staccato la batteria all'ICS della Grundig (no-navi)
inoltre all'ICS col navigatore non si smemorizza l'orologio poiché lo acquisisce automaticamente dai satelliti
Giuseppe ha il navigatore, quindi i suoi problemi sono diversi da chi ha staccato la batteria all'ICS della Grundig (no-navi)
inoltre all'ICS col navigatore non si smemorizza l'orologio poiché lo acquisisce automaticamente dai satelliti