Info alzavetri

Mercatino
Gallery
Cristian

Info alzavetri

Messaggio da leggere da Cristian »

Ciao a tutti, ho già letto decine di messaggi a riguardo ma un dubbio mi è rimasto e quindi chiedo a voi. Mi sono trovato il finestrino posteriore sinistro guasto, nel senso che sentivo girare il motorino nelle due direzioni ma il vetro non saliva e non scendeva. Ho portato l'auto dal meccanico di "fiducia" il quale ha detto che si erano rotti i supporti, che però erano forniti in un unico kit compreso di motorino, il tutto è costato 170 € incluso montaggio. Dai post precedenti mi pareva di capire che però i supporti si possono comprare a parte, ho pure visto dei codici originali Lancia inseriti da un utente . La mia domanda è questa : ho capito male io dai post o ha fatto il furbo il meccanico?

Grazie a tutti.

Ciao
Luke

Re: Info alzavetri

Messaggio da leggere da Luke »

furrrrrrrbo sto meccanico!

Luke
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

il furbo è il meccanico kit motorino alzavetro 70 euro di concorrenza vanno meglio di quelli originali sono più robusti.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Non credo che il meccanico voglia fare il furbo. Credo che il meccanico non abbia l'informazione e che rivoltosi al rivenditore Lancia abbia avuto la risposta che ti ha dato. Sappi che le informazioni che riusciamo ad avere noi che frequentiamo questo meraviglioso Forum chi non è del gruppo è molto spesso disinformato.

Saluti
Fabbru

PS: Siamo dei veri fortunati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kwesi

Messaggio da leggere da Kwesi »

Il costo della riparazione dipende da se ha usato un ricambio lancia originale oppure un modello non originale. Io ho comprato quello non originale al prezzo di 65 euro, il carrozziere ne prende 20 per il montaggio, tieni presente che per fare tutta l'operazione di montaggio e smontaggio massimo ci vuole un'ora.
IvanDalPont

Messaggio da leggere da IvanDalPont »

Allora, sulla ia Lybra si sono rotti due alzavetri, l'anterore SX e posteriore DX, gli ho fatti riparare dal mio concessionario di fiducia. Per l 'anteriore sono disponibili sia il pezzo completo che i supporti in plastica, mentre per il posteriore solo il pezzo completo. L' anteriore mi è costato tutto compreso 129€ nel settembre 2005, mentre il posteriore 199 nel luglio 2006. Naturalmente i ricambi usati sono originali.
Saluti
antonio

Re:info alzavetri

Messaggio da leggere da antonio »

qualcuno conosce i codice dei supporti dx e sx degli alzavetri della lybra?....
Kwesi

Re:info alzavetri

Messaggio da leggere da Kwesi »

Ciao antonio li trovi in questo sito http://www.clublybra.eu/ics1024/icshome.htm vai nella sezione guide e trova sostituzione pattini alzavetri.
Rispondi

Torna a “Lybra”