Turbina:X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Turbina:X

Unread post by spikspan »

... E si!!... Ora è capitato anche a me!.... In Autostrada a Piacenza!... con tessera ACI scaduta ... Avevo pensato, settimana prossima la rinnovo, vuoi che si rompa proprio ora!.. Sta andando alla grande!... Quindi la mia negligenza mi è costato 250 euro di carro. Per portarla fuori dall autostrada , neppure tre km poi vedrò il carro mandato da Antonio e la riparazione? Intanto autonoleggio 150 euro ... Belle giornata nehh!!!?tt?
Image
andrea firenze

Re: Turbina:X

Unread post by andrea firenze »

...mi spiace Mirco, in questi casi penso sempre....ma non c'erano sintomi..?! che potevano metterti sull'avviso?......è una domanda tecnica!!
Image
spikspan

Assolutamente no!... Anzi l'ultima volta Antonio ha fatto una analisi Della turbina e degli iniettori', tutto perfetto come nuova!... Però mi aveva anche detto che la turbina poteva rompersi comunque in qualsiasi momento!... Così è stato! ... Dall altra parte ho più di 200 mila km!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Povero Mirco appena rientrato dalla Sicilia, ho solo un dubbio sapendo come si mangia in Sicilia, non è che sei talmente ingrassato che la turbina non c'è l'ha più fatta?
Oppure ti potrebbe essere andato un pochino di GellodiMellllllone nel serbatoio......
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Mi spiace, Mirko!!

La prossima volta, metti il soccorso auto nell'assicurazione, così non ti dimentichi di rinnovarlo.
Oppure hai incrociato uno stormo di formiche volanti che ti hanno intasato il motore e bruciato la turbina? (:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Pensa Vince che hi sempre avuto l assicurazione per il soccorso stradale, ma ė stato proprio il mio assicuratore che mi consigliato di eliminarlo quando gli dissi che avevo l Aci
Però mi era scaduta il mese scorso,e la settimana scorsa volevo ri rinnovarlo, ma con l aluvione era difficile raggiungere gli uffici,
Eppoi sono partito per la Sicilia e tornato a casa ho pensato: vuoi che su rompa proprio ora per andare fino a Verona! ... Si!
Image
portos

Unread post by portos »

Mi spiace Mirco.....:(
Sentivi la mancanza del santo vero?(:P)
leledaniela

Unread post by leledaniela »

dai Mirco vedila dal lato positivo, mangi il gnocco fritto presto
tanti auguri
LELE
Lele
sincal

Unread post by sincal »

Minchia!!! scarognato fosti....ma fortunato ad avere un santo a disposizione>:D<B)
Sincal
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Benvenuto nel club delle turbine erranti Mirco.
Chi non ricorda che al raduno di sasso Marconi sono partito con la precedente Phedra della Lia e sono tornato con la Phedra di Gipi?
E se non ricordo male , quel giorno anche Antonio resto quasi a piedi per la turbina.
Cordialità Mirco......tanta cordialità
Ciao
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”