Altoparlanti portiere posteriori
-
ballacoilupi
Altoparlanti portiere posteriori
Ciao a tutti i Lybristi, sono tornato ieri sera dall'Abruzzo, sui lunghi percorsi ho potuto apprezzare il comportamento della Lybra che possiedo da qualche mese. Seguendo le vostre esperienze ho montato il cruise control che si è dimostrato una gran comodità i autostrada. Grazie ancora per i vostri consigli. Vorei chiedere se qualcuno è al corrente se le portiere posteriori contengono il cablaggio per gli altoparlanti e se in tal caso potrei sostituire gli altoparlanti di serie a fianco della cappelliera inserendo quelli delle portiere posteriori. Mi pare che in tale posizione siano previsti solo dall'impianto Bose (che io non ho) la mia Lybra è un 1,9 jtd del 2004
-
Kwesi
Re: Altoparlanti portiere posteriori
Io ho una lancia Lybra sw 1900 jtd senza impianto bose e non ci sono ne altoparlanti ne relativi cablaggi.
-
Valerio Vanni
Con l'impianto Bose invece ci sono gli altoparlanti negli sportelli e non c'è niente sulla cappelliera.
-
Kwesi
Ciao Valerio, credo che pero' nella berlina nella cappelliera sia sistemato il subwoofer della bose, mentre nella sw lo hai nel baule.
-
Bel
Buongiorno a tutti.
Sul sito Bose http://www.bose.it/IT/it/automotive-sys ... lancia.jsp se andate in basso alla pagina trovate le caratteristiche del'impianto per berlina e sw.
ciao
Sul sito Bose http://www.bose.it/IT/it/automotive-sys ... lancia.jsp se andate in basso alla pagina trovate le caratteristiche del'impianto per berlina e sw.
ciao
-
ballacoilupi
Grazie a tutti, vorrà dire che prolungherò i cavi dalla cappelliera alle portiere e monterò due altoparlanti a due vie, perchè mi pare che quelli di adesso suonino male.
-
KLA->
ballacoilupi, secondo me non ti conviene spostarli sulle portiere... piuttosto cambia tutti gli altoparlanti con altri di marca e matariale decente... quelli originali fanno pena solitamente (e anche le Bose personalmente mi sembrano scarsette...)
-
Giovanni
Kla, dacci tu un consiglio su quaòli marche adoperare e per un impianto base sistemato sulla lybra, consigliaci anche i Watt degli altoparlanti.