Ciao a tutti. Venerdì sera un cliente mi ha informato che è in grosse difficoltà economiche e sta svendendo degli articoli (non so se è perchè vuole chiudere oppure solo in cerca di liquidità). Ovviamente la merce è sempre coperta da garanzia...
Per la Lybra ha solo 10 coppie di bracci anteriori e vuole ricavarci € 35.00 cad.1.
Pertanto una coppia di bracci vi viene a costare 70€ contro i 100 € a cui normalmente vengono venduti.
Ovviamente ci sono da considerare sempre i 20 € di trasporto con bartolini....
Martedì 14/10/2014 è previsto l'arrivo dei bracci in sede, dove ci occuperemo come per le precedenti forniture di raccogliere i vostri ordini per poi evadere la merce.
Se qualcuno di Voi fosse interessato, mi scriva pure a sergente2000@libero.it e lo informerò se ancora disponibili oppure no (indicatemi " FORUM")
Vi ricordo, anche se è chiaro, che i bracci sono sempre DELTA GOM.
Inoltre, ha anche qualche altro tipo di bracci da vendere che non sto qui a dirvi ma se vi occorre qualcosa contattatemi che vi faccio sapere.
Spero di poter essere di aiuto a qualcuno.
Grazie e buona giornata.
Luigi T.
BRACCI LYBRA, SOLO 10 PEZZI (COPPIE) OFFERTA
BRACCI LYBRA, SOLO 10 PEZZI (COPPIE) OFFERTA
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: BRACCI LYBRA, SOLO 10 PEZZI (COPPIE) OFFERTA
...Buona sera, ne restano 6 coppie.
Saluti
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
BUONA SERA!
Grazie a tutti. ne è rimasta una coppia che ho donato all'amico che mi ha chiamato da Genova, anche se il fetente non è iscritto al forum!! Gli ho detto di iscriversi.
é un caro lybrista che ha perso qualche bene materiale durante l'ultima alluvione...
Fortunatamente, ci sono cose che si aggiustano, altre si perdono e si ricomprano anche se i tempi sono tristi e cose che nessuno può darci o ripagare. Quest'ultima non è il suo caso...
Grazie e auguroni per tutti coloro che stanno vivendo giorni difficili per lavoro o calamità naturali.
Grazie a tutti. ne è rimasta una coppia che ho donato all'amico che mi ha chiamato da Genova, anche se il fetente non è iscritto al forum!! Gli ho detto di iscriversi.
é un caro lybrista che ha perso qualche bene materiale durante l'ultima alluvione...
Fortunatamente, ci sono cose che si aggiustano, altre si perdono e si ricomprano anche se i tempi sono tristi e cose che nessuno può darci o ripagare. Quest'ultima non è il suo caso...
Grazie e auguroni per tutti coloro che stanno vivendo giorni difficili per lavoro o calamità naturali.
ciao mi chiamo Giuseppe. A me servirebbero i bracci posteriori. Ho una lybra 2.4 jtd 2003.. Fammi sapere qualcosa. Ti ringrazio anticipatamente. ciao e buona giornata
Posteriori niente... ti anticipo che costano un botto. Su www.deltagom.com trovi dwi kit si rigenerazione... fammi sapere se ri occorrono quelli...