loudlink

Mercatino
Gallery
Luigi

Re: loudlink

Messaggio da leggere da Luigi »

cosa sono 250 km x una lybra 20 v5? quando posso con la famiglia vado da Padre Pio
Matteo_78

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

si ma in termini di risparmio è meglio un pacco alla posta
Davidino

Messaggio da leggere da Davidino »

ciao a tutti,
ho appena acquistato la lybra sw 2.4jtd. era da tempo che la volevo e ora finalmente è mia. l'unico neo è l'impianto sterero ancora con cassetta. ho l'ics con navi. onestamente ero un po disperato quando mi hanno detto che non ci sarebbere stata la possibilità di ascoltare mp3 e che avrei dovuto andare avanti con cassette e cd. ora grazie a loudlink e a voi sembra che ci sia la soluzione. qualcuno mi puo dare due dritte in merito al loudlink? mi sembra di aver capito che e facile da montare. mi confermate che non devo passare nessun filo o roba simile? devo solo togliere gli spinotti dal cd changer ed attaccargli al loudlink? le funzioni sono completamente intergaret in quelle della lybra, vero? cioe commandi dal volante. spegnimento quando togli la chiave.
gazie mille per le vostre dritte.
procederei subito con l'acquisto. cosi finalmente non devo piu usare quell'aggeggo strano, cioe' la cassetta convertitrice che va attaccata con uno spinotto all'ipod.
ancora graze, David
Matteo_78

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

si Davide tutto quello che hai detto e letto funziona, unico neo e che come supporto non usi cd o dvd ma schede di memoria sd
cavallino

Messaggio da leggere da cavallino »

Come si fa ad ordinarlo ?
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Si visualizzano anche i brani sul display del nav?
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Ma il loudlink va bene per tutte le lybra con navigatore? io ho una lybra del 2002 con navigatore
Rispondi

Torna a “Lybra”