vibrazioni in.frenata
vibrazioni in.frenata
Buongiorno a tutti,ultimamente la mia thesis in frenata a q ge vibrazione ,avevo pensato a i dischi ma siccome li ho cambiati da poco penso che e' da escludere secondo voi potrebbe influire qualche braccetto?buona domenica a tutti
Re: vibrazioni in.frenata
da poco quanto? 100km, 1000km?? insieme ai dischi immagino abbia cambiato anche le pastiglie, hai rispettato il periodo di rodaggio di dischi e pastiglie?
Si dischi e pasticche avrò fatto 1000 km ed ho rispettato il rodaggio
equilibratura ruote?
domanda magari scontata, ma ...
quando freni la vibrazione si riflette anche sul pedale del freno, una leggere alternanza di pressione sull'impianto idraulico ?
quando freni la vibrazione si riflette anche sul pedale del freno, una leggere alternanza di pressione sull'impianto idraulico ?
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
No una piccola vibrazione sul volante
Pasticche freni troppo dure o vetrificate, quando freni vanno in risonanza.
Sostituisci le pasticche con quelle originali Lancia e mettici su dorso un po' di grasso al rame.
Ciao
Sostituisci le pasticche con quelle originali Lancia e mettici su dorso un po' di grasso al rame.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Quelle che ho montato sono le ferodo dici che sono troppo dure?
-
Si potrebbe essere, prova a controllare a che velocità si presenta la vibrazione, se oltre i 100 all'ora sono i dischi posteriori.. se fossero braccetti o quant'altro a livello geometria sospensioni sentiresti uno "sclock" nelle frenate brusche e ripetute a bassa velocità.
mauri
mauri