:)-D auguri warner :)-D
Re: :)-D auguri warner :)-D
Bel colpo...goditela!!
-
Tanti auguri Warner !! È uno splendido regalo..
-D
Così ..stavo pensando che puoi fare il tour per l'Italia per aiutare i lybristi che hanno bisogno:)o .
Ancora auguri ,ci vediamo presto.

Così ..stavo pensando che puoi fare il tour per l'Italia per aiutare i lybristi che hanno bisogno:)o .
Ancora auguri ,ci vediamo presto.
Gianni68
Eh perché no...la cassetta dei ferri non manchera' di sicuro insieme al barbeque portatile ovviamente.......

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grande warner auguri per gli anni e auguri per la roulotte (tu) tu porta il barbecue che alla carne ci penso io, dalle mie pareti tra cinghiali, e cervi la carne la metto io....X(
Grazie Genesis...deduco che tu sia della splendida Toscana o sbaglio?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Tanti Auguri Warner
Magari quel bel regalo potrà portarti in Sardegna
Magari quel bel regalo potrà portarti in Sardegna
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
no warner...... alto abruzzo...... gran sasso.... paese sperduto tra le montagne....
Tantissimi auguri!!!!!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Auguri Warner!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control