La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
ciao Luciano, approfitto per prendermi gli auguri di Fiorenza qui sulla panchina, dove comincia a fare freschetto, ma tanto ci si scalda tra amici....>:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Roberto ha ragione , bisognerà allargarla , questa panchina......
Buona domenica , Luciano !
Buona domenica , Luciano !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona Domenica Luciano, ciao.
ciao Luciano... buona giornata, almeno li da te non ci son problemi di bello o brutto tempo... li brilla sempre il soleB)
Cek
Cek

-
Ciao Luciano!!!
Qualche giorno fa ti ha raggiunto un cugino di mia moglie...scomparso prematuramente a 41 anni per un incidente in moto!!!
Che disgrazia!!!
Te lo raccomando.
Buona settimana!!!
Qualche giorno fa ti ha raggiunto un cugino di mia moglie...scomparso prematuramente a 41 anni per un incidente in moto!!!
Che disgrazia!!!
Te lo raccomando.
Buona settimana!!!
-
Sto mettendo in pratica qualche tuo insegnamento, sono in riunione in Reg. Toscana con altre 15 persone per i controlli che la Commissione Europea fa sulle spese di formazione erogate in Toscana e parzialmente a carico loro. Prima ne avrei uccisi diversi per presunzione, arroganza o saccenza rispetto alla vera ignoranza tecnica o professionale necessaria,
Invece sono tranquillo pacato e accetto di buon grado di perdere diverso tempo ad ascoltare. Perché rovinarsi il fegato per soggetti del genere, però trarrò insegnamenti per il futuro.
Invece sono tranquillo pacato e accetto di buon grado di perdere diverso tempo ad ascoltare. Perché rovinarsi il fegato per soggetti del genere, però trarrò insegnamenti per il futuro.
Saluti - Roberto
Qualcuno di voi, frequentatori della panchina, ha notizie di Pia? Spero che stia bene: di sicuro Luciano veglia su di lei, ma....
E anche un'altra cosa vorrei sapere: le date delle due nascite di Luciano: quella della sua nascita in questo mondo (mi pare che il suo compleanno fosse in dicembre -o in gennaio?- ma non ricordo il giorno, né l'anno) e quella esatta della sua nascita al cielo (il 28 settembre? Il 27?). E questa è la data più importante. Sai, Luciano, penso sia impossibile che mi dimentichi di te e in futuro vorrei festeggiarti -e chiederti che tu mi protegga- in particolare in quella data lì, proprio come si fa con i santi in quello che la Chiesa chiama il loro "dies natalis". Non credo ci sia niente di male ad avere un nostro santo privato...
Buonanotte, Luciano.
E anche un'altra cosa vorrei sapere: le date delle due nascite di Luciano: quella della sua nascita in questo mondo (mi pare che il suo compleanno fosse in dicembre -o in gennaio?- ma non ricordo il giorno, né l'anno) e quella esatta della sua nascita al cielo (il 28 settembre? Il 27?). E questa è la data più importante. Sai, Luciano, penso sia impossibile che mi dimentichi di te e in futuro vorrei festeggiarti -e chiederti che tu mi protegga- in particolare in quella data lì, proprio come si fa con i santi in quello che la Chiesa chiama il loro "dies natalis". Non credo ci sia niente di male ad avere un nostro santo privato...
Buonanotte, Luciano.