salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
-
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
Viene da Torino. Dove deve arrivare?
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
Immagino che tu sia in fervida attesa,posta foto mi raccomando.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la miae
È arrivata bella e splendente...già provata....piccolo rumorino forse il tirante dice il mecc.....una domanda a voi lybristi...ma il bose non è di serie sulle lx?.... La mia non c'è l'ha purtroppo.
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la miae
Sulle LX prodotte dopo il 2003 , se non erro il Bose era optional .
In compenso dovresti avere il navigatore ed il caricatore multi-cd di serie.
In compenso dovresti avere il navigatore ed il caricatore multi-cd di serie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Esatto è così....ma va bene lo stesso, l'auto è bella e tenuta veramente bene....ciao grazie.
Metti foto se hai occasione....SE senti toc toc sull'avantreno verificate bene la barra di torsione ed i relativi tiranti.Auguroni,buona lybra!:)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ho provato a mettere foto ma a quanto pare c'è qualcosa che non va....magari sarò io che non c'è la faccio....
-
Non riesco a capire se è l'avantreno o il retrotreno...vedremo con il mecc.....intanto andiamo a fare una passeggiata a Cefalù io, lei e la mia sposa.,..andanto in giro con Lybra ci si sente veramente dentro una " bolla salubre".ciao a tutti.
Le foto non devono essere più di 250 kb, altrimenti devi provvedere a diminuirle.
Auguroni per il nuovo acquisto, vedrai che questa macchina ti "prenderà" sempre più.....!:)-D
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004