HF.... affare!
Re: HF.... affare!
Si, Gerardo, ho visto i dettagli cui accennavi. Però,a parte quelli,non c'è altro di HF. E' una macchina da ricostruire di sana pianta,sia di carrozzeria, ma sopratutto di interni, che sono, anzi erano del 1'3. Anche la meccanica, se tanto mi da tanto,è da rifare dalla A alla Z.Penso che siamo su una spesa di almeno 20 mila euro, più 5 per l'acquisto......
-
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 gen 2009, 10:12
Re: HF.... affare!
Luciano per mia modesta esperienza 20.000,00 ci vogliono solo per la carrozzeria e stiamo pure stretti. Poi il motore e il cambio se non hanno nulla di rotto costano almeno altri 5.000,00 e tra avantreno ammortizzatori gomme marmitte altri 2.000,00. Per gli interni altri 2.000,00. In quelle condizioni e con qualche inevitabile imprevisto si arriva tranquillamente a 30.000,00. Quindi per valerne la pena dovrebbe dare lui 5.000,00 al coraggioso che l'acquista!
Re: HF.... affare!
Lucio...... per dire tu una cosa così.... avevo una mezza idea di telefonare al venditore ma adesso mi hai convinto:D:D
Re: HF.... affare!
Ragazzi ma quelle cifre per far fare i lavori a meccanici e carrozzieri giusto ? Se uno riesce a destreggiarsi in entrambi i lavori avendo anche il locale naturalmente (magari non tutto) ma parte già con un piede diverso.
-
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 gen 2009, 10:12
Re: HF.... affare!
Si sicuramente ma auto ridotte cosí richiedono veramente gente brava altrimenti il lavoro non viene come si deve e anche se hai speso molto meno hai speso in qualsiasi caso male.
Re: HF.... affare!
Concordo pienamente. A giudicare dalle foto la vettura in questione è molto compromessa da grave corrosione a parti strutturali. Anche gli elementi mobili sono molto malmessi e difficilmente recuperabili. Idem per la meccanica. Anche ipotizzando un parziale fai da te (smontaggi, montaggi e parte della meccanica) si può risparmiare parecchio ma l'ordine di grandezza anche a mio parere è quello indicato...
Re: HF.... affare!
Mi associo in pieno a quanto scritto dai miei colleghi. Per il ripristino della meccanica, con una discreta manualità, consultando manuali,si possono ottenere risultati accettabili. Per la carrozzeria, se non si è del mestiere,anche avendo le migliori attrezzature a disposizione,c'è ben poco da fare.Si rischia di trovarsi con lamiere ondulate, di avere "luci" fra porte e i loro alloggiamenti irregolari,stesso discorso per i cofani. In altre parole,non c'è spazio per il "bricolage".
Re: HF.... affare!
Irrecuperabile di sicuro, non c'`e scampo! Probabile che la troveremo in futuro con il vestito di una Montecarlo: probabile!