stemma lancia

Parole in libertà
irene832
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

stemma lancia

Messaggio da leggere da irene832 »

buona sera a tutti,sono gianni e voglio esprimere una semplice osservazione ( mia personale) sui fregi lancia,poiche da qualche tempo sono stati variati, o degenerati, infatti e sparita la bandiera e la LANCIA dal fregio triangolare e rimasta la sola scritta lancia .tanto tempo fa una rivista aveva definito e messo a confronto vari stemmi automobilisti ed in quel tempo risultava essere uno dei piu belli se non il piu bello in assoluto infatti i precedenti erano cosi composti :TRIANGOLO CON SFONDO IL VOLANTE E LA LANCIA CON LA BANDIERA E CON SU SCRITTO IL SUO NOME e cioe LANCIA ora oggi e tutto variato in peggio------ datemi l VS-pareri-------cordiali sal <<<gianni
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: stemma lancia

Messaggio da leggere da stevek60 »

Se usi il tasto cerca argomenti nel forum ne leggerai delle belle..........


esempio.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-836605
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13580
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: stemma lancia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dalla firma in basso devi solo scegliere quello che ti piace di più, io sono affettivamente legato a quello del 57 poiché era sulle Lancia Flavia Coupè di mio padre sulle quali ho imparato a guidare sui tornanti di montagna.
Saluti - Roberto
irene832
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 set 2014, 21:46

Re: stemma lancia

Messaggio da leggere da irene832 »

si sono in perfetta sintonia probabilmente quello e nato nella lancia florida,avendo la mascherina orizzontale,poi estesa alla flaminia e successive,(N.B)la 1 serie della fulvia lo montava ancora in metallo e non in plastica , continuate voi sul giudizio.>>> C S ----GIANNI
Gioful73
Messaggi: 201
Iscritto il: 15 gen 2014, 18:06

Re: stemma lancia

Messaggio da leggere da Gioful73 »

..... fortunatamente ho conservato lo stemma in metallo che avevo sulla Fulvia nel 1966 .... e adesso campeggia sulla mascherina della mia Fulvia 2 serie unitamente allo scudetto Hi.Fi di mio padre.
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
giu
Messaggi: 4000
Iscritto il: 22 ott 2012, 16:39

Re: stemma lancia

Messaggio da leggere da giu »

se si potesse scegliere di personalizzarlo io l'avrei fatto fare come quello della mia firma......:D:D:D
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”