centralina chiusura centralizzata universale
-
centralina chiusura centralizzata universale
Ciao sono Adriano e sono nuovo inscritto , o comprato una centralina universale da Jom e non riesco a capire come si fa colegamento sono arrivato al punto che le porte funziona ma non funziona il lampeggiante e baule mi potresti dire come si fa grazie io ho una lancia lybra 1.9 jtd 85 kw dal 2002 aiutatemi per favore
Re: centralina chiusura centralizzata universale
Ciao Adriano,
mi dispiace di non poterti aiutare!
Ho anche io il problema che il telecomando non funzionano piu´. e volevo comprare anche un universale.
Ma non so dove si trova la centralina ed avrei bisogno di uno schema elettrico per effetuare l´allacio.
Ne hai un tu schema elettrico?
saluti Horst
mi dispiace di non poterti aiutare!
Ho anche io il problema che il telecomando non funzionano piu´. e volevo comprare anche un universale.
Ma non so dove si trova la centralina ed avrei bisogno di uno schema elettrico per effetuare l´allacio.
Ne hai un tu schema elettrico?
saluti Horst
So che esistono questi kit in vendita anche in rete,dentro la confezione certamente sara' spiegato su quali fili collegarsi,la centralina della centralizzata e' nella botola sotto il batticalcagno lato passeggero.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se cercate nelle discussioni degli anni passati , c'era un utente che aveva fatto questa operazione e spiegava per bene come procedere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sto' cercando di trovare questa discussione ma non riesco proprio a trovarla, mi potete dare una mano? Grazie mille
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007