Rumore sotto cruscotto
Rumore sotto cruscotto
Buongiorno vevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Ho una vibrazione che sembra provenire da sotto il cruscotto quando la macchina va avanti a bassi giri. Sto esaurendo. Grazie
-
Re: Rumore sotto cruscotto
lato passeggero?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
la leva di regolazione del volante è bloccata, vero?
-
no ma quelle sono le plastiche del cruscotto che vibrano su asfalto irregolare...tutto normale. interni spartani fiat, da sempre cigolano...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
No sembra venire dal cupoloni del conta km
Sembra però
Sembra però
Me lo fa solo sotto i 2400 giri circa
Del volante? Non l'ho mai toccata dopo l'uscita dal concessionario, e poi arriva da sotto al cruscotto. Sembra
-
sulla mia vibrava il pannello della cintura di sicurezza e il portaoggetti lato passeggero. oltre alla plancia centrale...quindi non mi stupisco piu di tanto. anche le portiere sono soggette a vibrazioni. in autostrada invece era silenziosissima...
Quello si. Superati i 3500 giri si
-
esatto...diciamo che cè una forte cassa di risonanza a bassi regimi.