Ciao, grazie del parere, ma devo fare un apounto anche io! eheh
Uso improprio? La mia assicurazione permette conducenti km ecc... illimitati!
Non ho fatto assolutamente un uso al di fuori del regolamento, e rumore a parte non credo di avere fatto più di 50 all'ora, basta vedere la moto che mi sfreccia accanto.
Se avessi voluto risparmiare ci sono assicurazioni che per cui devi essere asi, puoi guidare solo te, puoi fare solo certe cose e costano molto meno, ma io avevo altre esigenze.
Non è il mio caso, che sono appassionato e mi paice che l'auto viva, e se volessi usare lo stesso metodo trovo profondamente improprio chi tiene un auto in garage a settimane perche fuori piove come se fossero idrosolubili.
Ma sopratutto se una persona vuole risparimare sull'assicurazione con una panda dell'83 scassaata, se passa la revisione puo circolare, se fa un assicurazione e non ne viola il regolamento che ha fatto di male?
Per fortuna questi non sono punti di vista ma regole, quindi ho uno ha violato qualche regola, oppure ha semplicemente il diritto di farlo senza sentirsi dare dell'"improprio".
E' un po come se io mi mettessi a sindacare su uno che sta a bergamo e c'ha la fidanzata a Napoli e tutti i fine settimana va a trovarla e gli dico di lasciarla perche lui fa piu km delle media degli automobilisti bergamaschi, cosi facendo ha piu probabilità di fare incidenti con ripercussioni su tutti gli altri poveri bergamschi... C'è un limite km o no? Se non c'è puo farli e nessuno puo dire pè...
Per farci una battuta:
E se uno caca troppo e quindi usa piu delle media le condutture delle fogne costringendo prima o poi il comune a rifarle anzitempo perche soggette a maggior usura e tali fogne ricadono sui contribuenti. Gli mettiamo un conta cacche? Finche non abbiamo un conta cacche, è giusto che cachi quanto gli pare heheheheh
Non entro nel merito delle "orde di extracomunitari" per ovvi motivi, visto che sono persone esattamente come noi e quindi è privo di ogni logica e buon gusto distinguerli su questa caratteristica rispetto al resto del popolo.
Su una cosa sono criticabile, e questo in effetti è stat una mie legerezza, una condotta di guida sicuramente non prudenziale. Su questo ho cacato fuori dal vaso