mi si e' staccata la levetta...bocchetta areaz.dx
-
maury74
mi si e' staccata la levetta...bocchetta areaz.dx
...ieri spostando la levetta dell'areazione laterale lato passeggero, quella vicino al finestrino dx, mi e' rimasta in mano la levettina..., questa e' grande come una monetina da 5 cent.,......eha un piccolo contatto cromato dietro, ...come la sistemo? e' successo a qualcuno?..e per sistemarlo devo svitare da sotto il vano,...o si rincastra ..senza problemi?...scusate le domande...ma amo la mia lybretta....e soffro vederla a pezzi...., siete gentilissimi ....grazie, Maurizio
-
Allegro1100
Re: mi si e' staccata la levetta...bocchetta areaz.dx
Se non si e' spezzata dovrebbe potersi reincastrare...ma e' anche vero che se non si fosse spezzata non avrebbe dovuto staccarsi...
Insomma, da dire cosi' a priori e' un po' difficile, una foto aiuterebbe.
A.''°°
Insomma, da dire cosi' a priori e' un po' difficile, una foto aiuterebbe.
A.''°°
-
amos54
Stacchi la bocchetta - svitando 1 o due viyti sottostanti, poi la togli dall'incastro - scolleghi il connettore dell'illuminazione regolazione, ti metti comodo, guardi i pezzi, smonti, riattacchi se serve anche con aiuto di colla tipo attak, ciao A-- (in alternativa devi prendere una bocchetta nuova...ma non è il caso!!)
-
maury74
ok, sabato mi metto con calma e vi fac sapere..., gentilissimi e cordiali come sempre...., grazieancora...Maurizio