non saprei proprio...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca ravese
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:19

non saprei proprio...

Messaggio da leggere da luca ravese »

Buon giorno a tutti, posseggo una phedra 170 automatica, ieri sera per entrare in garage in retro, quando rilascio il freno la macchina tira leggermente ( cio è normale con l'automatico) ma appena faccio per accellerare la potenza cala, quasi si spegne il motore , ma poi si riprende e ritorna come prima.... sapreste aiutarmi?!?!? Grazie
Roberto Firenze
Messaggi: 13576
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: non saprei proprio...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

eri in salita? avevi poco carburante nel serbatoio? Una volta mi è toccato andare a prendere una tanica di carburante e metterla nel serbatoio per uscire da un garage in salita, non pescava visto che il nostro serbatoio è largo largo e poco profondo.
Considerate anche che appena entrato in riserva e fatta una bella curva in autostrada a velocità sostenuta, mi ha pescato aria e mi si è fermata nella galleria subito successiva. Mai rimanere con poco carburante. Se non fosse quello potresti avere il filtro sporco ma te lo dovrebbe fare anche andando normalmente.
Ultimo caso potrebbe essere il cambio automatico con qualche meccanismo con problemi ma non saprei dirti cosa.
Roberto
Saluti - Roberto
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: non saprei proprio...

Messaggio da leggere da Pietroth »

Lo fà solo con la retro ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
luca ravese
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:19

Re: non saprei proprio...

Messaggio da leggere da luca ravese »

Si, lo ha fatto solo con la retro, ma mistero, oggi lo usata tutto il giorno, e tra una cosa e l'altra ho ripetuto la stessa manovra di ieri piu volte......e indovinate.... niente, tutto assolutamente perfetto, boh, non e' che magari faceva la pulizzia del fap? Mah!!!!
jep
Messaggi: 112
Iscritto il: 14 lug 2014, 18:21

Re: non saprei proprio...

Messaggio da leggere da jep »

È in problema di cambio. Devi fare la manutenzione straordinaria.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”