Chiave centralizzata
Chiave centralizzata
Salve a tutti, ho bisogno di consigli e chiarimenti: la chiave con chiusura centralizzata della mia seconda auto, Fiat punto jtd e' finita inavvertitamente in lavatrice e ora non apre più le portiere per cui devo usare la serratura. Mi chiedevo che fare per ripararla e quanto potrebbe essere la spesa.
Re: Chiave centralizzata
Temo che dovrai sostituire la chiave,i circuiti stampati non gradiscono l'acqua.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
concordo. io in lavatrice lavo spesso le banconote che dimentico nella tasca dei jeans, ma le chiavi mi sa che dovrai rifarle...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Prima di andare in Fiat , qualcuno ha idea della possibile spesa? Grazie
Potresti chiedere a qualche buon negozio di chiavi,puo' darsi che esista un alternativa after-market,mi pare che originale costi circa 150 euro la chiave che ti serve,poi devi aggiungerci il costo di codifica con l'examiner.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
anche io sapevo sui 100 euro...ma a quanto pare puoi arrivare anche a 200.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Purtroppo si,per quella della lybra ce ne vanno 250....
-
andri25883
però che esagerazione...con 250 euro mi compro frizione, dischi e pastiglie
Oggi pomeriggio vado in conce
-
Silvio Di Egidio
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397