Connettore arancione sportello anteriore dx
Connettore arancione sportello anteriore dx
Ciao a tutti, oggi ho smontato il pannello dello sportello anteriore dx della mia Lybra SW 1.9, ho trovato la causa del primo problema e l'ho risolto (lo speaker aveva uno spinotto staccato), stavo cercando di risolvere il secondo problema: il vetro non si muove (fa qualche scatto ma rimane fermo), ed ho notato uno spinotto rettangolare arancione che non era attaccato a nulla, qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve? Per il cristallo non riesco ancora a capirci molto, mi sa che dovrò portarlo da un carrozziere o elettrauto. Grazie per l'attenzione. Salvo
Re: Connettore arancione sportello anteriore dx
Ciao il connettore in questione non so dirti,ma per il tuo problema temo che dovrai cambiare l'alzacristallo,avra' le corde attorcigliate,dovresti in tal caso notare il pattino in plastica rotto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il connettore libero dovrebbe essere quello dei tweeter dell'impianto audio standard (hai il Bose ?) , oppure potrebbe essere la predisposizione per gli specchi con memoria.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

nulla di tutto ciò,:D se ricordo bene e la predisposizione per la illuminazione della maniglia interna....

Può essere !!
Se è una Lybra "giovane" .......
Se è una Lybra "giovane" .......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Nel fine settimana smonterò nuovamente il pannello per cimentarmi nella sostituzione del pattino (l'ho già comprato), farò una foto al connettore e la posterò (il connettore è bello grosso), non so se c'entri qualcosa con il pannello ma ho notato che ultimamente l'impianto stereo (Bose), si sente peggio, il sub, che fino a pochi giorni fa lavorava egregiamente, si sente a malapena e la radio è come se non avesse più l'antenna, prende pochissime stazioni e si sentono malissimo. Secondo voi c'entra il famoso connettore rettangolare arancione?
P.S. La Lybra è del 2001
Grazie a tutti per la pazienza.
Salvo
P.S. La Lybra è del 2001
Grazie a tutti per la pazienza.
Salvo
La mia e' del 2001 executive,pero' son curioso di vedere il connettore nella mia non l'ho notato.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
jodi2000, ciao ti ho allegato una foto con tutti i cablaggi della porta sicuramente e il G66 che avrai libero vedi allegato...

- Allegati
-
- immagine.jpg (185.17 KiB) Visto 454 volte
Sabato posterò la foto, spero, inoltre, di riuscire anche a cambiare il pattino.
Se guardi sul sito di Elettriko c'e' una guida con foto in merito.(tu)