Help: Montaggio Navigatore Blaupunkt Rns2 su K coupè 1a serie

Mercatino
Gallery
k coupè turbo 16

Help: Montaggio Navigatore Blaupunkt Rns2 su K coupè 1a serie

Messaggio da leggere da k coupè turbo 16 »

Ciao a tutti. Ho acquistato il navi originale Lancia e vorrei montarlo sulla mia k coupé 1a serie. Posso collegarlo alla mia o devo fare qualche modifica? Dalla plancia tutto ok,collegato, ma dal baule si puó collegare ? Va bene la mia antenna prima serie? Grazie davvero a tutti e VIVALANCIA!
Giuseppe

Re: Help: Montaggio Navigatore Blaupunkt Rns2 su K coupè 1a serie

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Hai preso anche il lettore cartografico con tutti i suoi cavi che andrà montato nel baule nell'apposito alloggiamento e collegato all'autoradio?

Per l'antenna dovrai utilizzarne una che riceva anche il GPS come quella di serie. Se non avevi il navigatore montato la tua non potrai utilizzarla.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
k coupè turbo 16

Ciao!! Grazie mille per la risposta!! Allora autoradio e lettore cartografico li ho presi così come il cavo che collega l'autoradio al lettorecartografico. L'autoradio l'ho collegata e va benissimo e il cavo che va dalla radio al lettore anch'esso è collegato. L'unico problema è che dal lettore escono due cavi che non so se vanno collegati da qualche parte. Quindi la mia antenna non va bene per il navi? Ne ho vista una su autoscout 3.0 con il navi e l'antenna come la mia!! Grazie mille. P.s. Ieri sera ho fusa le bronzine. Vorrei piangere. Grazie.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ma quale antenna hai, quella corta sul tetto? Se è quella dovrebbe andare, non so se ci sono più versioni. Ma la navigazione funziona? Non so dirti dei due cavi che dici perchè ho disinstallato tutto nel 2010 per un navigatore più aggiornato.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
k coupè turbo 16

Grazie. Sì ho l'antenna corta dritta della coupè 1a serie. Forse ho dimenticato di prendere due cavetti presenti nel baule della lancia k berlina ( era del 1999 ). Ci tengo davvero tanto alla mia K. Grazie ancora .
k coupè turbo 16

Scusate , nessuno può darmi una mano ??? Grazie !!!!!!
Rispondi

Torna a “K”