La mia Lybra a chiazze!:(
Re: La mia Lybra a chiazze!:(
Concordo è un prezzo molto basso con quel costo dalle mie parti ci vernici una piccola utilitaria non metallizzata
Non sono carrozziere ma dai prezzi che sento dalle mie parte lo trovo piu' che onesto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Secondo me è pure basso...
-
Allora son stato bravo 
Grazie amici!

Grazie amici!
-
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> A 1300 euro tutta la macchina (se hai intenzione
> di tenerla) è da fare al volo.
Se ho intenzione di tenerla??? E con chi potrei tradirLA???
-------------------------------------------------------
> A 1300 euro tutta la macchina (se hai intenzione
> di tenerla) è da fare al volo.
Se ho intenzione di tenerla??? E con chi potrei tradirLA???

-
anche la mia Lybra ha il tetto a chiazze e in qualche altro punto il trasparente si sta degradando, più gli immancabili graffi sui paraurti, ho parlato con un amico carrozziere che mi ha fatto un preventivo di 1500 €uri, occorre togliere tutta la vernice e rifarla daccapo, quando nascono questi fenomeni di "lagunaggio" la vernice è malata è come se fosse stata attaccata da un virus, un intervento superficiale non risolve ganchè e dopo poco tempo si ripresenta il problema.
in ultima analisi conviene non toccar nulla e aspettare un'occasione migliore, lo so, è poco bello girare con una carrozzeria così che sembra sempre sporca e trascurata, ma.......la spesa è comunque sostanziale e bisogna pensarci un pò........chi può non si crea problemi.
saluti cordiali.
in ultima analisi conviene non toccar nulla e aspettare un'occasione migliore, lo so, è poco bello girare con una carrozzeria così che sembra sempre sporca e trascurata, ma.......la spesa è comunque sostanziale e bisogna pensarci un pò........chi può non si crea problemi.
saluti cordiali.