:( addio... arrivederci Luciano :(
Re: :( addio... arrivederci Luciano :(
Ciao Luciano, ci siamo scritti varie volte anche in merito alla tua fede unica, incrollabile, come il coraggio con cui hai vissuto tutta la tua esistenza e soprattutto quest'ultimo tratto di vita terrena. Sei stato per me un esempio di pazienza e ottimismo e conserverò il tuo ricordo come per un amico carissimo e di vecchia data, anche se non ho mai avuto l'onore di incontrarti di persona. Adesso, ti prego, aiutaci anche tu dall'alto e con la tua consueta saggezza, ad andare avanti, meglio possibile ed in carità, nella nostra vita terrena. Sei stato l'unico a cui ho mandato la bozza del mio primo libro, spero che sei riuscito a leggerne qualche pagina e che ti abbia fatto sorridere. Abbraccio te e tutta la tua famiglia. Spero che tua moglie Pia, di tanto in tanto, venga "a trovarci" sul sito per raccontarci di te e solo dei momenti belli per sorriderne insieme. Conserverò i tuoi messaggi in privato gelosamente e cercherò di mettere in pratica i tuoi suggerimenti di infinita bontà e saggezza. Ti abbraccio Luciano. Sono certo che adesso tutte le tue convinzioni avranno preso forma e starai vivendo con gioia la tua nuova esistenza. Alla signora Pia vorrei solo dire che è stata una moglie fortunata per aver incontrato il suo speciale Luciano. Dreade
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
La santità non è fatta solo di stimmate, aureole, levitazioni di qualche metro. E' a disposizione di tutti e tutti la possono raggiungere. Luciano non so se fosse un santo, ma ci ha dato una grande lezione di santità. Perché è la ripetizione di un comportamento che crea uno stile. E il suo era uno stile intriso di santa testimonianza cristiana.
Arrivederci, Luciano. Dio ti benedica e premi con il dono del Paradiso.
L'Eterno riposo dona a Luciano, o Signore.
Splenda ad egli la Luce perpetua.
Riposi in pace.
Amen.
E dona pace alla sua famiglia. A loro un grande abbraccio
Arrivederci, Luciano. Dio ti benedica e premi con il dono del Paradiso.
L'Eterno riposo dona a Luciano, o Signore.
Splenda ad egli la Luce perpetua.
Riposi in pace.
Amen.
E dona pace alla sua famiglia. A loro un grande abbraccio
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
ciao LUCIANO.......................................................................................................GRAZIE !
-
Luciano, che Dio ti benedica. Arrivederci:(
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Ciao Luciano!!
Ci mancherai tanto!
Ci mancherai tanto!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Non scrivo da tantissimo, ma ho letto sempre.
E se Luciano si assentava qualche giorno, ero in ansia.
Non l'ho conosciuto di persona, tempo fa ci siamo andati vicini in occasione di un mio soggiorno in Val Pusteria. Ma poi non si riuscì a trovare un momento buono.
Esempio di coraggio come nessun altro, fino alla fine.
Che la terra ti sia lieve, caro Luciano.
Voglio ricordarti con una frase che rispecchia in pieno la voglia di vivere che hai avuto fino all'ultimo giorno.
E' di Ivano Fossati, tratta da Lindbergh: "E la voglio fare tutta questa strada, fino al punto esatto in cui si spegne".
Buon vento, Luciano. E condoglianze a Pia e alla famiglia.
E se Luciano si assentava qualche giorno, ero in ansia.
Non l'ho conosciuto di persona, tempo fa ci siamo andati vicini in occasione di un mio soggiorno in Val Pusteria. Ma poi non si riuscì a trovare un momento buono.
Esempio di coraggio come nessun altro, fino alla fine.
Che la terra ti sia lieve, caro Luciano.
Voglio ricordarti con una frase che rispecchia in pieno la voglia di vivere che hai avuto fino all'ultimo giorno.
E' di Ivano Fossati, tratta da Lindbergh: "E la voglio fare tutta questa strada, fino al punto esatto in cui si spegne".
Buon vento, Luciano. E condoglianze a Pia e alla famiglia.
.
Riposa in pace Luciano! E' sempre triste quando qualcuno ci lascia!
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX - Bose - Xcarlink
Solo adesso apprendo la notizia della scomparsa di Luciano e ne sono profondamente discpiaciuto e turbato. Non ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona ma sono ugualmente convinto che ci ha lasciato un grande UOMO! Che riposi in pace! Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Non ho avuto l'onore di conoscerLo personalmente, ma i suoi interventi.......immense lezioni di Vita!
Mancherai a tutti noi Grande Luciano. R.I.P.
Francesco
Mancherai a tutti noi Grande Luciano. R.I.P.
Francesco
al raduno di livorno io ho conosciuto luciano e pia,lui mi ha parlato della sua vita e anche della malattia.
io lo ricorderò sempre.
condoglianze alla famiglia
ciao e buon viaggio luciano
dal bresciano( lui mi chiamava cosi..bresciano)
massimo62
io lo ricorderò sempre.
condoglianze alla famiglia
ciao e buon viaggio luciano
dal bresciano( lui mi chiamava cosi..bresciano)
massimo62