:( addio... arrivederci Luciano :(
Re: :( addio... arrivederci Luciano :(
Quello che mi dispiace maggiormente è non averti conosciuto di persona anche se dai tuoi scritti molto si è capito.
Sicuramente andrai in un posto migliore
Un abbraccio a Pia ed a tutta la famiglia
R-i.p.
Sicuramente andrai in un posto migliore
Un abbraccio a Pia ed a tutta la famiglia
R-i.p.
Emanuele
Ti sei solo trasferito e magari un giorno ci si rivedrà ,chissà ...
Riposa in pace Luciano
Riposa in pace Luciano
Ciao Luciano,
che tu possa riposare in pace...
Una preghiera ed un grande abbraccio ai tuoi cari.
che tu possa riposare in pace...
Una preghiera ed un grande abbraccio ai tuoi cari.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Ciao Luciano,
conservero' gelosamente tutti i tuoi MP in cui mi chiedevi sempre in modo garbato quasi non volessi disturbare un aiuto per il tuo PC.
un abbraccio infinito.
Marco
conservero' gelosamente tutti i tuoi MP in cui mi chiedevi sempre in modo garbato quasi non volessi disturbare un aiuto per il tuo PC.
un abbraccio infinito.
Marco
-
Ciao Luciano,
mi sento onorato nel avere conosciuto una persone estremamente FORTE come te, hai saputo combattere col sorriso e serenità un male purtroppo atroce e nonostante tu sapessi che ti avrebbe portato a questo epilogo eri tu a rincuorare noi.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto....
Rimarrai sempre nel mio cuore anche per quel gesto che hai fatto verso Claudio che non dimenticherò mai.... GRAZIE...
Un abbraccio a Pia e tutta la famiglia...
Saluti Antonio Mo
mi sento onorato nel avere conosciuto una persone estremamente FORTE come te, hai saputo combattere col sorriso e serenità un male purtroppo atroce e nonostante tu sapessi che ti avrebbe portato a questo epilogo eri tu a rincuorare noi.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto....
Rimarrai sempre nel mio cuore anche per quel gesto che hai fatto verso Claudio che non dimenticherò mai.... GRAZIE...
Un abbraccio a Pia e tutta la famiglia...
Saluti Antonio Mo
Ciao Luciano,
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Luciano ......mi avevi fatto una promessa.....
Purtroppo non hai potuto mantenerla .
Verrò lo stesso a trovarti martedì , ma non sarà la stessa cosa....
Purtroppo non hai potuto mantenerla .
Verrò lo stesso a trovarti martedì , ma non sarà la stessa cosa....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
....ringrazio Roberto di avermi avvisato con un sms di questo triste evento......mi lamentavo di varie assenze in Piazza, ma era per smuovere le acque...in realtà ero preoccupato dell'assenza di Luciano...... molto avete già detto e vorrei far mie le vostre belle parole............. mi piace pensare che anche se la corsa a cui ho partecipato stamani (corri la vita) era contro il tumore al seno sempre contro la bestia era....e la dedico a lui !!
Luciano ci hai dato una grande lezione di vita con il "sopportare" il tuo male...una grande dignità...GRAZIE.....chissà se riuscirò nella vita ad essere solo un decimo forte come te.....una cosa è certa....il TUO posto in Piazza ci sarà sempre...veglia su di noi.....
Un grande abbraccio a Pia........e a tutti i cari di Luciano...
Non potrò essere fisicamente presente martedì, ma ringrazio chi ci sarà anche in nome mio, propongo di astenersi a qualsiasi post nel pomeriggio di martedì per ricordare con il pensiero Luciano .......
Luciano ci hai dato una grande lezione di vita con il "sopportare" il tuo male...una grande dignità...GRAZIE.....chissà se riuscirò nella vita ad essere solo un decimo forte come te.....una cosa è certa....il TUO posto in Piazza ci sarà sempre...veglia su di noi.....
Un grande abbraccio a Pia........e a tutti i cari di Luciano...
Non potrò essere fisicamente presente martedì, ma ringrazio chi ci sarà anche in nome mio, propongo di astenersi a qualsiasi post nel pomeriggio di martedì per ricordare con il pensiero Luciano .......

Ciao Luciano. Grazie di tutto .
Plan
Plan
Ciao Luciano, non ho avuto il piacere di conoscervi personalmente ma tramite i tuoi scritti e quello che mi hanno raccontato i "piazzaioli" e' come se ti avessi conosciuto da sempre. Riposa finalmente in pace
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]