autospegnimento ics

Mercatino
Gallery
Carlo

autospegnimento ics

Messaggio da leggere da Carlo »

arriciao a tutti.
mi e' venuto un forte dubbio sull'autospegnimento dell'ics a quadro spento.si puo' modificare il tempo per lo spegnimento automatico?e se volessi vedere un bel film con il multimediale come farei?in questi giorni sto finendo di multimedializzare la leona e mi e' venuto sto dubbio.
ciao e grazie a tutti
amos54

Re: autospegnimento ics

Messaggio da leggere da amos54 »

Temo che se esageri con il lettore DNX con il quadro spento avrai un altro "autospegnimento"; quello del motore, nel senso che rischi di esagerare con la scarica della batteria per far poi avviare regolarmente il motore. E' una ipotesi in generale, ciao A--
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che a quadro spento, il trip delll'ics non commuti.
Ciao,
Roberto.
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Infatti è così
però a suo tempo ci fu qualcuno che fece un ponte tra la 12v sempre presente e il remote (12v presente a quadro chiuso) tramite un diodo
A questo punto commuta perchè inganniamo l'ICS.
Per la versione con navi commuta in qualsiasi modo, e come dice Amos se ci vediamo troppi film è possibile che poi ce lo girano gli altri:
Il titolo è questo: "Guarda quel deficente che per fare lo sborone adesso spinge"
regista: Giankymis
1°visione TV su italia 1 alle ore 21:00
nitro

Ma se per caso,( diciamo mentre sono in coda che aspetto di essere imbarcato sul traghetto ), avendo una no navy, con bose (eh si, perchè anche l'ampli, aiuterà ad assorbire di più), se io accendo il quadro, spengo fari,clima e ventole, pensi che un paio d'orette di film nel dnx,me le regga la batteria che se non erro, ha tre anni e 70 o 76 A ?
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

A 3 anni la batteria è un po vecchiotta quindi...
Comunque il dnx non è che assorbe così tanto!
1 oretta è sicuro. A batteria nuova ti assicuro anche 2-3 ore
nitro

thanks !
Lad

Messaggio da leggere da Lad »

L'alimentatore del Dnx e' da 2A quindi piu' di quello non puo' assorbire, l'ics non so ,ma non andra' piu' di 5 - 6 A , penso che due ore film sono piu' che assicurate
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

grazie anche a te.
Roberto
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

grazie a tutti i pionieri per i suggerimenti.come sempre siete grandi
ciao ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”