27\9\2014 Sabato
-
27\9\2014 Sabato
12° e sembra sereno
giornata che non dovrebbe essere lunga, in mattinata a Beinasco TO e poi rientro
chissa' se Luca si fa vedere
buona giornata a tutti
LELE
giornata che non dovrebbe essere lunga, in mattinata a Beinasco TO e poi rientro
chissa' se Luca si fa vedere
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 27\9\2014 Sabato
Buon sabato a tutti. Eccomi qua... ancora in ufficio a sistemare menate poco simpatiche. Finirò non prima di mezzodì e poi me ne vado ad una presentazione Nikon
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno, sole a Cremona.
Giornata impegnativa....
Giornata impegnativa....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Piazza,
splende il sole.
Weekend lungo causa Santo Patrono....viene giusto comodo prima dell'inizio del Salone Nautico.
splende il sole.
Weekend lungo causa Santo Patrono....viene giusto comodo prima dell'inizio del Salone Nautico.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno , Piazza !!!
Oggi c'è il sole , ma io sono chiuso in casa.....
Visto che imbiancare la stanza delle bimbe dopo aver posato il parquet sarebbe stato più problematico , ho deciso di fare il lavoro completo.
Ieri ho rimosso i battiscopa , fatto i rappezzi di intonaco necessari , stuccato i vari buchi e buchetti sulle pareti ;
Stamani ho carteggiato le stuccature , e dato una mano di fissativo a soffitto e pareti .
Ora aspetto qualche ora , poi imbianco.
Salvo imprevisti , la giornata di domani sarà dedicata alla posa del parquet.
Se qualcuno ha voglllia di dare una mano è il benvenuto ....
Oggi c'è il sole , ma io sono chiuso in casa.....
Visto che imbiancare la stanza delle bimbe dopo aver posato il parquet sarebbe stato più problematico , ho deciso di fare il lavoro completo.
Ieri ho rimosso i battiscopa , fatto i rappezzi di intonaco necessari , stuccato i vari buchi e buchetti sulle pareti ;
Stamani ho carteggiato le stuccature , e dato una mano di fissativo a soffitto e pareti .
Ora aspetto qualche ora , poi imbianco.
Salvo imprevisti , la giornata di domani sarà dedicata alla posa del parquet.
Se qualcuno ha voglllia di dare una mano è il benvenuto ....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato molto soleggiato
per oggi finito di fare pulizie e nel pomeriggio in montagna a camminare con polentata e grigliata in baita con rientro in notturna
Cek
per oggi finito di fare pulizie e nel pomeriggio in montagna a camminare con polentata e grigliata in baita con rientro in notturna
Cek

Buongiorno phorum.
Bella giornata su Milano, oggi dopo la pausa estiva abbiamo ripreso con la piscina del sabato... Che fatica ragazzi!!!
Buon fine settimana!
Bella giornata su Milano, oggi dopo la pausa estiva abbiamo ripreso con la piscina del sabato... Che fatica ragazzi!!!
Buon fine settimana!

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buon pomeriggio, a Firenze cielo azzurro e sole...bella giornata!!
Oggi s.Vincenzo de' Paoli auguri a tutti, ad iniziare dal nostro modenese!!
Stamani spesa, ora in poltrona a vedere i campionati di ginnastica ritmica, per ora le "farfalle" sono 2°...ma prevedo un 3° alla fine,,,,
andrea firenze
Oggi s.Vincenzo de' Paoli auguri a tutti, ad iniziare dal nostro modenese!!
Stamani spesa, ora in poltrona a vedere i campionati di ginnastica ritmica, per ora le "farfalle" sono 2°...ma prevedo un 3° alla fine,,,,
andrea firenze

Anche questra settimana è finita, è stata dura ... ma sempre meglio che rigirare i pollici (tu)(tu)
ora a casa a cominciare a preparare per domani, si festeggerà il compleanno e il battesimo (un po in ritardo visto che compie 2 anni) di Noemi.
Tanto per cambiare probabilmente non riuscirò a connettermi.
Buona Domenica a tutti.
gipi
ora a casa a cominciare a preparare per domani, si festeggerà il compleanno e il battesimo (un po in ritardo visto che compie 2 anni) di Noemi.
Tanto per cambiare probabilmente non riuscirò a connettermi.
Buona Domenica a tutti.
gipi
Buon pomeriggio a tutti!
Giornata di mezzo riposo, un po di festa mesta per il compleanno di mia sorella.
Buon proseguimento,
Giornata di mezzo riposo, un po di festa mesta per il compleanno di mia sorella.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO