[OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Mercatino
Gallery
Franco

Re: [OT] Cate....Lettera aperta al Forum.

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao, Cate !!
Sei fortissima ! Prima o poi avrò il piacere di conoscerti.
Da Torino un cordiale saluto , Franco
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao C/Katia, sei sempre stata la migliore del forum e cosi sarà per sempre ci sono troppi ragazzini nel forum,purtroppo le nostre leone sono diventate di buon prezzo per i neo patentati pasienza sopporta e quanto puoi non rispondere, non ne vale la pena, ti abbraccio anche se non ci siamo mai conosciuti di persona CIAO Luigi da Matera
Stef65

Messaggio da leggere da Stef65 »

Ok, per una domanda posta in un certo modo, ok, ma quello che volevo dire è che leggendo la lettera aperta di Katia viene fuori uno spaccato molto comune del web, uno psicodramma da manuale.
C'è tanta gente che ha problemi seri nella vita reale e che si "rifà un vita" virtuale sul web: nuove amicizie, simpatie, comitive virtuali alle quali ci si aggrappa come ultima ancora di salvezza.
Leggendo la lettera di Katia appare chiaro che Antonio ha toccato un nervo scoperto ed in questo caso farebbe bene a non insistere: potrebbe fare danni seri.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Katia anche se personalmente non ci conosciamo, ti esprimo tutta la mia solidarità. Se c'è qual'cuno che non si comparta "da lancista" non ti curar di loro ma guarda e passa, un saluto. E' sempre un onore dare il buongiorno dopo di te.
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Leggi la risposta che ho dato al post di Amos. V.
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao mi assoccio al resto della truppa, anche se ormai il forum non e piu come una volta.
nicola da cagliari
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Stef65 ha scritto:

> C'è tanta gente che ha problemi seri nella vita reale e che
> si "rifà un vita" virtuale sul web: nuove amicizie, simpatie,
> comitive virtuali alle quali ci si aggrappa come ultima
> ancora di salvezza.

Bè, in questo caso è moooolto diverso... perchè di "virtuale" non c'è una mazza... Grazie al forum, con tutti gli annessi e connessi, il sorriso è tornato a splendere sul volto di Katia nella vita REALE...

Zia, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.... e ricorda -> TTTTTTTTT

;-)

Claudio
asr825Kw

Messaggio da leggere da asr825Kw »

....un bacio virtuale.... Aurelio...
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

grandissima fortissima ......................stupenda !!!!!!
ciao gian paolo
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Lady Lybra .... Intanto ti esprimo il mio appoggio e questa è la prima poi esprimo il mio rammarico a chi non ha meglio da fare che criticare , e rinvio il mio pensiero a tutte quelle donne che spesso perchè tali sono viste inferiori , svegliamoci da uesta ottocentesca idea Forza Kate (spero che se avrò bisogno di aiuto per la mia grigiona tu ci sarai ... Sono convinto delle tue capacità)
Rispondi

Torna a “Lybra”